Il Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI), immerso nel Parco Agricolo Sud, offre a tutte le coppie la possibilità di partecipare ad un corso basato su una delle ultime tendenze in fatto di sapori: i Cupcakes a tema.

Cuori e decorazioni colorate ed originali saranno ideate e modellate dalle coppie di pasticceri apprendisti che sabato 15 febbraio 2014, dalle 14.30 alle 18, impareranno a realizzare diversi tipi di frosting per decorazione, guarnendo i cupcakes con creamcheese, buttercream e pâte à sucre, per poi portare via le golosità preparate e festeggiare dolci momenti in intimità.
Ai partecipanti sarà consegnata la dispensa della lezione e si degusterà insieme una merenda. È importante presentarsi armati di grembiule, matterello e un contenitore per i dolci, oltre a non dimenticare di mettere nelle creazioni culinarie un pizzico di creatività, tanta fantasia, 100 grammi di buon umore e 600 grammi di voglia di imparare, divertimento quanto basta.
Il prezzo è di 58 euro a persona….ma, poichè l’appetito vien mangiando,  si può anche usufruire del pacchetto offerto dall’hotel, che prevede una notte in Junior Suite per 2 con prima colazione a buffet, prezioso trattamento esfoliante corpo alla Madreperla di Ostrica e un massaggio polisensoriale per il risveglio dei sensi con miele da massaggio all’essenza di rosa che idrata e profuma la pelle.
Da provare il percorso umido, che comprende sauna, bagno turco, doccia emozionale, zona relax con tisaneria. E poi per coronare i 2 giorni nell’elegante struttura, modello di bioarchitettura alle porte di Milano, è inclusa una cena nel Ristorante Il Magiono.
Il prezzo è di 450 euro a coppia. Se ci si vuole immergere solo nell’estasi dei trattamenti il costo è di 240 euro a coppia. Invece coadiuvando il trattamento con la cena senza dormire in hotel, i 2 innamorati pagano 306 euro.

Per informazioni:
  Romantik Hotel Mulino Grande – www.romantikhotels.com/Milano