VODKA GREY GOOSE  e arte, un connubio che a Natale si declina in tre esclusivi esemplari numerati - Sapori News

 

Un’esclusiva  limited edition di soli tre esemplari  realizza un affascinante  connubio tra GREY GOOSE, la vodka proclamata World’s Best Tasting Vodka,  e L’Origine, una vera opera d’arte ideata dall’agenzia creativa La Tête au Cube,  interamente realizzata a mano in Francia con oltre 250 ore di lavoro.

François Thibault, Maître de Chai Grey Goose, ha selezionato con cura  le materie prime più nobili: il grano tenero invernale della Piccardia e l’acqua di naturale purezza che sgorga dalla sorgente di Gensac-la-Pallue per realizzare una vodka dal gusto speciale, che ha ispirato i creatori dell’opera Grey Goose L’Origine.

Lo slancio scultoreo delle spighe di grano e delle curve sfilate danno alla bottiglia un’eleganza sofisticata ed inconfondibile: l’opera, con una forma a uovo che crea una sorta di  immaginario guscio protettivo e composta da un intreccio di delicate spighe di grano, simboleggia appunto l’origine  della vodka GREY GOOSE® e la finezza del suo gusto unico.

Nell’edizione limitata di 3 esemplari numerati, questa struttura di puro design ospita una magnum di vodka GREY GOOSE®, che può costituire un regalo esclusivo.

Perfetta per le feste di fine anno!

I tre esemplari GREY GOOSE® L’Origine sono disponibili con un prezzo al pubblico di 450 €.

Foto by GREY GOOSE