Il Gruppo Parmacotto protagonista del banco salumi nel megastore EATALY di Chicago - Sapori News  Nel nuovissimo megastore EATALY di Oscar Farinetti, inaugurato a Chicago  lo scorso 2 dicembre,vero protagonista del banco salumi è il Gruppo Parmacotto.

 Il Gruppo Parmacotto – tra le principali aziende italiane nel settore dei salumi – ha debuttato in grande stil ed  ha realizzato un fatturato da record in pochissimo tempo dall’apertura di Eataly Chicago.

Già presente nel megastore Eataly di Manhattan, il Gruppo Parmacotto si farà promotore di iniziative, progetti speciali e laboratori didattici dedicati alla conoscenza della tradizione salumiera italiana, simbolo di eccellenza in Italia e nel mondo.

Con la sua presenza  nel nuovo store Eataly, quale fornitore di riferimento per l’intero comparto salumi, il Gruppo Parmacotto vuole affermare ancora meglio il suo  percorso di internazionalizzazione, come  ambasciatore della cultura, dei valori e delle tradizioni gastronomiche del nostro Paese nel mondo. Il Gruppo Parmacotto presidia il mercato statunitense attraverso Parmacotto USA e opera su tutto il territorio con una rete di oltre 30 distributori e il fiore all’occhiello costituito dai due flagship store, “Salumeria Rosi Parmacotto” sulla Madison e sulla Amsterdam Avenue a New York, punti di riferimento per Italian gourmet.

Siamo molto orgogliosi di consolidare la nostra partnership con Eataly – sottolinea Alessandro Rosi, Amministratore Delegato e Vice Presidente del Gruppo Parmacotto – con la presenza nel nuovo store di Chicago e nel programma di nuove aperture previste negli Stati Uniti, accomunati dalla visione di diffondere la cultura alimentare italiana”.

www.parmacotto.com

www.salumeriarosi.com

Foto by Eataly