festività Food

Frollini Dark: gustosi break senza glutine da portare sempre con sè durante lo shopping natalizio

In giro per shopping  o per ammirare i mercatini di Natale o giù per le piste da sci? Portando con sè i Frollini Dark senza glutine double-chocolate nel nuovo formato monodose, sarete sicuri di  avere sempre a portata di mano una riserva di energia, anche se soffrite di celiachia!

  I nuovi biscotti fragranti e deliziosi, presentati sul mercato da Farmo,             azienda leader nel senza glutine, sono disponibili nella comoda  monodose da 30 gr e, pur essendo solo due in ogni confezione, appagano la voglia di qualcosa di dolce che assale all’improvviso.

I Frollini Dark senza glutine nascono dall’incontro tra deliziose gocce di cioccolato fondente con una piacevole nota croccante e un’irresistibile ganache al cioccolato; contengono solo ingredienti di prima scelta OGM- free, a partire dal burro, con l’aggiunta di pochissimi additivi, per garantire un prodotto buono, genuino e nutriente.

Dedicati alle persone celiache, ma invitanti per tutti, sono perfetti per i choco-addicted, ma essendo in mini-porzione sono pensati anche per chi ama il piacere del cioccolato, ma non vuole esagerare con le calorie (solo 143 calorie a porzione).

Disponibili  presso  farmacie, negozi specializzati, GDO e bar, i Frollini Dark sono un prodotto sicuro che, grazie alla tecnologia di confezionamento, mantiene intatte le proprie caratteristiche, senza rischi di contaminazione.

Marcato con il logo di certificazione GF- Gluten Free, i Frollini Dark  appartengono alla nuovissima linea Dark by Farmo.

Info: www.farmo.com

Foto by FARMO

Articoli simili