Il noto chef Carlo Cracco, executive chef di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, un nuovissimo 5 stelle situato nel cuore di Brera, ha ideato degli straordinari menu per le date più significative delle feste – 24, il 25 e 31 dicembre – per celebrare con raffinatezza ed eleganza il primo Natale del nuovo 5 stelle di Milano.
Caratterizzati da un mix di sapori tradizionali ed innovativi, i menu propongono per la vigilia gli irrinunciabili, classici cappelletti in brodo ed una squisita orata arrosto mela cotogna e melograno. Il maestro pasticcere Pascal Piermattei regala però una virata giocosa proponendo l’originale cioccorock e gelato al mango.
A Natale la proposta sia fa ricca, un vero pranzo natalizio come la tradizione comanda, con ben 9 portate: dal capitone in carpione alla fresca insalata di carne cruda funghi porcini e senape, dal riso con mela rossa e capriolo alla guancia di vitello brasata.
Capodanno è il trionfo del gusto, con 11 tappe che accompagnano fino alla mezzanotte in un crescendo di esperienze: dallo scampi tonic che aprono le danze fino alla sfera di champagne che prelude al brindisi augurale.
Tutti i menu prevedono una scelta di vini appositamente selezionati dal sommelier Matteo Ghiringhelli.
Negli ambienti raffinati e innovativi di Palazzo Parigi si festeggia avvolti da un’elegante ed accogliente atmosfera parigina, negli spazi disegnati da Pierre Yves Rochon e dall’architetto Giambelli, accolti come ospiti speciali nelle serate più speciali dell’anno.
Festeggiare nell’indirizzo più sorprendente di Milano