Buoni regalo Cortilia: un’idea regalo innovativa e… gustosa! - Sapori News Quest’anno perché non regalare, invece dei soliti “pensierini”, qualcosa di veramente gradito, all’insegna del gusto e della qualità?

Con i buoni regalo natalizi di Cortilia, da spendere sul sito www.cortilia.it, il regalo, costituito da frutta e verdura, salumi, uova,  pane, formaggio, dolci, pasta, conserve e birre artigianali, sarà una vera sorpresa gastronomica e valorizzerà la produzione locale, con un occhio di riguardo all’ambiente e alla sostenibilità.

I prodotti, inoltre, sono garantiti per qualità e freschezza, arrivando a domicilio in poche ore dalla raccolta, grazie al fatto che sono raccolti o prodotti a pochi km da casa tua!

Buoni regalo Cortilia: un’idea regalo innovativa e… gustosa! - Sapori News Come acquistare un buono regalo Cortilia? Semplice, si va sul sito, si sceglie il valore del regalo ( da 25 a 200 euro) e si completa l’ordine, con la possibilità di unirvi un biglietto di auguri, da stampare o da inviare via e-mail, anche personalizzandolo. Chi riceve in regalo il buono può immediatamente fare la spesa sul sito, inserendo i propri dati ed il codice promozionale.

Scommettiamo che tra i tanti regali ricevuti a Natale, amici e parenti che  riceveranno il buono regalo Cortilia  rimarranno piacevolmente sorpresi?

Foto by Cortilia

Claudia Di Meglio