Un delizioso caffè espresso in pochi minuti con “UNO Capsule System”

Un delizioso caffè espresso in pochi minuti con “UNO Capsule System”

A casa o in ufficio si potrà gustare  un delizioso caffè espresso scegliendo la marca che si vuole, grazie al nuovo sistema per  caffè espresso “UNO Capsule System”, che consente al consumatore di  scegliere secondo il suo gusto quale caffè in capsule utilizzare,  illy o Kimbo. Un’idea nata dalla partnership tra  Illy, Kimbo e Indesit, aziende che

A casa o in ufficio si potrà gustare  un delizioso caffè espresso scegliendo la marca che si vuole, grazie al nuovo sistema per  caffè espresso “UNO Capsule System”, che consente al consumatore di  scegliere secondo il suo gusto quale caffè in capsule utilizzare,  illy o Kimbo.

Un’idea nata dalla partnership tra  Illy, Kimbo e Indesit, aziende che nei loro settori hanno storicamente una posizione da leader.
La nuova macchina e le capsule si potranno trovare nei supermercati e nella grande distribuzione specializzata, in modo che sia più facile reperire il proprio caffè preferito.
Disegnata dallo storico marchio Bonetto Design e sviluppata  da  Indesit, la macchina UNO Capsule System presenta un corpo con leva in alluminio dal  design pulito ed elegante e dalle forme compatte.
Pronta per il primo caffè in soli 50 secondi, UNO Capsule System, grazie al controllo della temperatura, pressione a 20 bar e un serbatoio integrato da 1lt, permette di avere un ottimo caffè.

Posa 1 Crimson

La capacità del cassetto arriva fino a 12 capsule ed è prevista l’espulsione automatica di quelle usate.
La macchina è proposta al pubblico a un prezzo di 99 euro con 32 capsule in omaggio (16 illy e 16 Kimbo) nei colori rosa, arancione, nero e rosso cremisi. 

I caffè: Il blend illy
Un viaggio che inizia da terre lontane ed esotiche è quello che porta alla scoperta dell’unicità del blend illy. Dalla sapiente combinazione delle migliori qualità di caffè 100% Arabica provenienti da Sud America, America Centrale, India, Africa e Cina nascono l’inconfondibile gusto e l’aroma illy, sempre costanti in ogni tazzina, in qualsiasi parte del mondo la si beva.
Disponibile in due tostature: media, dal gusto morbido e forte, per chi ama un sapore più intenso e deciso.
Le miscele Kimbo
Tutto l’aroma e la ricchezza di gusto del vero espresso napoletano trovano la sua massima espressione nelle quattro miscele Kimbo: espresso sublime 100% arabica, caratterizzata da una crema vellutata e morbida, con note predominanti di mandorla e pan tostato; espresso Napoli, dalla cremosità intensa e avvolta in un aroma penetrante, come vuole la più autentica tradizione napoletana; espresso dolce, ottenuta da caffè di qualità arabica del Centro e Sud America e contraddistinta da una dolcezza perfettamente bilanciata dall’aroma ricco e delicato; espresso decaffeinato, che sorprende ogni volta con il gusto pieno dell’espresso classico.

 Per maggiori informazioni sulla macchina espresso : www.unocapsulesystem.com

Anna Rubinetto

 

4 comments
anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

4 Comments

  • Chi25ara
    10/2014, 15:06

    Da pochi giorni ho la UNO Capsule System: la prima impressione è molto buona e non vedo l’ora di assaggiare tutti i “gusti” disponibili. Al riguardo, vorrei segnalare che è attualmente disponibile anche la variante “Decaffeinato” della Illy… quindi tre miscele Illy e quattro Kimbo: proprio per tutti i gusti, per chi ama cambiare, sia negli aromi, sia nella marca!
    La macchina ha un bellissimo design: il punto forte della praticità è la sua compattezza (e quindi adatta anche per cucine poco spaziose, come la mia!). Oltretutto, la possibilità di scegliere tra cinque colori brillanti (nero, bianco, rosa, arancione, magenta) soddisfa tutti i gusti estetici: la mia è nera perchè, si sa, il nero va con tutto 😉
    Per quanto riguarda la funzionalità, trovo sia comodissima, facilissima da usare e veloce. Ritrovo queste stesse caratteristiche anche quando devo pulire la macchina dopo l’utilizzo. Per me la praticità è molto importante!

    REPLY
  • Tania
    10/2014, 21:26

    Posso confermare con la mia personale esperienza, essendo stata scelta come trnder per Uno Capsule System che si tratta di una macchina per caffè unica perché garantita da Indesit che è un colosso nel settore e dalla capsule illy e Kimbo sinonimo di grande qualità ed eccellenza. Consigliata al 100%

    REPLY
  • frency860
    10/2014, 19:09

    Ho avuto la fortuna di poter testare la macchina con tutte le varianti delle capsule. La macchina è pratica, non ingombrante e di facilissimo utilizzo: due semplici tasti (on/off e erogazione). Si ha la comodità di poter scegliere caffè Illy o Kimbo, entrambi ottimi: l’espresso risulta cremoso proprio come quello del bar! Tuttavia personalmente trovo Illy un po’ troppo forte di gusto.

    REPLY
  • Paolo
    11/2014, 13:14

    Partecipo al progetto UNO Capsule System per TRND e ad oggi come tester e dopo l’utilizzo da vari giorni posso esprimere un giudizio concreto molto positivo:

    Questo sistema per il caffè espresso in capsule
    ha un design moderno ed accattivante ma la vera innovazione sta nel fatto che permette di utilizzare sia capsule Illy che Kimbo che sono comodamente acquistabili presso supermercati e negozi di elettrodomestici.

    Una vera e propria LIBERTA’ DI ESPRESSO !!!

    L’utilizzo pratico e molto semplice permette in pochi minuti di gustare un perfetto caffè cremoso e ristretto come al bar…il tutto comodamente a casa propria!

    Uno Capsule System è disponibile in cinque colori: arancio, magenta, nero e bianco, rosa.

    REPLY

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos