Stickhouse, il nuovo modo di pensare al gelato artigianale

Stickhouse il gelato artigianale non si gusta su cono o dentro alla classica coppetta, ma sullo stecco, anzi, sullo stick! Questa idea ha già conquistato tantissimi golosi, in Italia e nel mondo.

Si tratta di un gelato artigianale, semplice, sano e genuino. Prodotto fresco tutti i giorni, più volte al giorno, direttamente nel punto vendita, con pochi e selezionati ingredienti: solo latte, frutta e acqua. Nessun additivo, niente grassi idrogenati, solo il gelato. Questo progetto nasce dal desiderio di offrire qualcosa di vero, di autentico, di restituire la fresca bontà di un gelato artigianale genuino, sano e nutriente, sullo stecco. La creatività (e la tecnologia) Made in Italy hanno fatto il resto.

Torino, Milano, Venezia, Firenze ma anche Usa, Cina, Emirati Arabi, Dubai, sono solo alcuni dei 60 negozi Stickhouse nel mondo, dove il marchio è sinonimo di fantasia, di sapore e di bontà.

L’offerta è varia e si rinnova continuamente, in base alle zone e alle stagioni, per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti.

La frutta è fresca e ogni punto vendita produce i sorbetti, per esempio, con la frutta del proprio territorio.

Tutti i sorbetti Stickhouse sono Vegan e anche i celiaci possono finalmente concedersi un piccolo peccato di gola, perché i gelati e i sorbetti Stickhouse non contengono glutine.

Chi segue diete a basso indice glicemico trova gelati e sorbetti senza zucchero saccarosio aggiunto e chi invece è alla ricerca di novità può provare (in stagione!) le tante combinazioni di gusti: Mandarino & Cioccolato, Fragola e Fior di panna, Mango e Cioccolato…

Ciò che ha reso possibile tutto questo è stata l’invenzione di una macchina – la Ghiacciola – l’unica macchina artigianale automatica al mondo per la produzione di gelato su stecco che sfrutta il principio della microcristallizzazione. Questa tecnologia, abbinata ad ingredienti genuini è in grado di produrre gelato in modo artigianale e dona al prodotto un sapore intenso e inconfondibile nonché cremoso senza l’aggiunta di aria. Inoltre è lo strumento che permette la creazione delle forme che da sempre distinguono i gelati del franchising Stickhouse.

www.stickhousesrl.com

By | 2020-11-09T07:18:17+01:00 Novembre 2013|News|