Pro Plan Duo Délice Degusta-Tour, il primo tour di degustazione dedicato agli amici a 4 zampe - Sapori News Pro Plan® Duo Délice lancia il primo Degusta-Tour, una vera e propria degustazione itinerante nei più importanti parchi italiani pensata per gli amici a quattro zampe.

14 tappe lungo lo Stivale ideate per far provare il piacere di un’alimentazione completa e bilanciata unita ad un gusto senza compromessi. Non c’è niente di meglio, infatti, che la sensazione meravigliosa che si prova nel vedere un cane felice e riconoscente.

Insieme ai nutrizionisti Pro Plan, i proprietari potranno accompagnare i propri amici a quattro zampe in un autentico tour di degustazione e assaggiare le tre varietà disponibili: ricco in manzo con riso, pollo con riso e salmone con riso. Saranno poi sempre a disposizione per dare consigli e fornire informazioni per una corretta alimentazione. Inoltre, tutti i partecipanti al tour riceveranno in omaggio un una prova  prodotto e una pratica ciotola firmata Pro Plan.

Il Degusta-Tour sta girando l’Italia toccando diverse città: Perugia, Varese, Milano, Ancona, Bari, Torino, Roma, Genova, Napoli, Treviso, Catania, Bologna, Pisa e Verona. Una giornata speciale dedicata agli amici a quattro zampe per scoprire come un’alimentazione nutrizionalmente avanzata e di alta qualità, possa avere anche un gusto eccezionale. Seguire tutte le novità del Degusta-Tour su www.purina-proplan.it