Pret à Paquet, contenitori per cibo e le bevande con stile - Sapori News Design ed eleganza contraddistinguono i contenitori per cibo e bevande Pret à Paquet, un modo nuovo e originale per trasportare il pranzo e la bibita preferita.

La linea completa comprende numerosi kit realizzati per contenere un intero pranzo in più scomparti, una fresca insalata, un sandwich confezionato a regola d’arte, uno snack  e un porta bevande.

I set spaziano  dal contenitore per insalata, completo di coppetta per condimento, al contenitore snack, dal contenitore pranzo a scomparti al contenitore sandwich.

Ogni kit è dotato di guaina termica in neoprene e chiusura zip di sicurezza ed è assolutamente a prova di perdita. Ogni contenitore vanta un design ergonomico di chiusura.

Permettono la confezione di porzioni ideali di cibo, secondo le raccomandazioni dei nutrizionisti.

Pret à Paquet, contenitori per cibo e le bevande con stile - Sapori News Pret à Paquet, contenitori per cibo e le bevande con stile - Sapori News

Sono pratici da maneggiare, facili da trasportare, da pulire e da asciugare. Formidabili per il lavoro, la scuola e il tempo libero, i contenitori Pret à Parquet hanno rivoluzionato la funzione del trasporto del cibo.

I colori spaziano dai vivaci verde mela, al rosa intenso dall’arancione a due diverse tonalità scure. Il vostro pranzo quotidiano con stile, eleganza e allegria.Pret à Paquet, contenitori per cibo e le bevande con stile - Sapori News

Distributore per l’Italia Messulam

www.messulam.it