Il regalo gastronomico è sempre gradito, specialmente se è a marchio Callipo - Sapori News

Quest’anno a Natale i regali utili saranno i più graditi, vista la congiuntura economica che stiamo attraversando.
Ad amici e parenti, allora, perchè non far trovare sotto l’albero una delle eleganti cassette  regalo proposte da Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA di Pizzo (VV), leader nella produzione di tonno e conserve ittiche di qualità?

Si tratta di raffinate ed eleganti confezioni che contengono un assortimento di diverse tipologie di prodotti Callipo. Un’idea originale e insolita da consumare in occasione delle festività natalizie o durante tutto l’anno, in famiglia o con gli amici.

Le proposte sono 7, pensate per accontentare le esigenze e le tasche di tutti i consumatori, e i loro nomi rievocano i posti più suggestivi di Pizzo, la località calabrese dove l’azienda è nata.

I prezzi delle idee regalo Callipo partono, infatti, dai 27 euro della Cassetta “Marina”, che comprende una selezione con 4 versioni dei famosi filetti di tonno in vaso di vetro, fino ai 189,50 euro della Cassetta “Napitia” che comprende 18 articoli tra i quali filetti di ventresca, bottarga di tonno, tranci di tonno oltre ai tradizionali filetti di tonno.

Le cassette regalo, quindi, variano in funzione della tipologia e del numero di articoli che contengono e sono acquistabili online sul sito internet dell’azienda dedicato all’e-commerce, shop.callipo.com, all’interno della sezione “idee regalo”.

Il sito offre, inoltre, la possibilità di acquistare a prezzi scontati e senza costi aggiuntivi per le spedizioni in Italia, tutte le principali referenze dell’azienda oltre alle ultimissime novità di prodotto Callipo appena lanciate sul mercato: i “Per Primi”, condimenti da aggiungere alla pasta appena cotta per realizzare velocemente primi piatti gustosi e genuini e i “ConTonno”, ideali da consumare come contorno o piatto veloce.

Foto by Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA