Il concorso a premi “Tutti chef con Kenwood” in collaborazione con MasterChef Italia - Sapori News Kenwood continua la collaborazione con MasterChef Italia, il talent show culinario di successo, e con l’occasione presenta il grande concorso a premi “Tutti chef con Kenwood”, dedicato a chi ama misurare la propria fantasia e creatività in cucina, che prevede una vincita immediata e un contest gastronomico con un Cooking Chef e tantissimi altri premi in palio.

Per 18 settimane, fino al 31 marzo, chi acquisterà un elettrodomestico della grande famiglia Kenwood, nei diversi modelli selezionati per questa iniziativa, potrà partecipare all’Instant Win e vincere un anno di grande spettacolo Sky.

Basta telefonare allo 02 40705834 o collegarsi al sito www.kenwoodclub.it/tuttichefconkenwood, in automatico si attiverà il programma di assegnazione premi computerizzato istantaneo e casuale che comunicherà l’esito della partecipazione, vincitore o riprovaci ancora.
Va però conservato lo scontrino anche in caso di non vincita per concorrere all’estrazione del super premio e dell’eventuale recupero premi.

Semplicissimo anche partecipare al “contest” Tutti chef con Kenwood. Qui viene premiata la fantasia, occorre realizzare una foto ricetta che illustri chiaramente il piatto e il prodotto utilizzato e caricarla nella sezione dedicata del sito www.kenwoodclub.it/tuttichefconkenwood.

Entro 72 ore, dopo il controllo di correttezza e conformità, ogni ricetta sarà pubblicata sia nel www.kenwoodclub.it/tuttichefconkenwood, sia in una tab sulla fanpage Kenwoodclub. Da questo momento scatta la votazione e si potranno invitare amici e parenti a sceglierla!

Gli autori delle 4 foto ricette più cliccate e delle altre 4 scelte dalla giuria potranno vivere un’emozione unica: provare l’adrenalina della Mystery Box e sfidarsi negli studi di MasterChef Italia in un evento finale  dedicato a Kenwood. La giuria, dopo aver valutano elaborazione, impiattamento e sapore, dichiarerà il vincitore finale di questo grande concorso e lo premierà anche con un Cooking Chef Kenwood KM086 con le relative attrezzature

Tutte le informazioni sul concorso e regolamento sono disponibili sul sito www.kenwoodclub.it/tuttichefconkenwood