A Golosaria in migliaia alle dimostrazioni gastronomiche al barbecue di Gianfranco Lo Cascio, chef e grill master di Weber-Stephen - Sapori News Hanno assistito in migliaia agli appuntamenti al barbecue curati da Gianfranco Lo Cascio, chef e grill master di Weber-Stephen, leader mondiale del barbecue. L’occasione è stata Golosaria, la kermesse gastronomica milanese organizzata quest’anno negli spazi di Superstudio Più in via Tortona, 27 dal 16 al 18 novembre.

Letteralmente presa d’assalto la burger station, temporary restaurant open air che ha ininterrottamente sfornato hambuger alla brace.
Grande affluenza anche ai corsi della Grill Academy, la scuola di cucina itinerante di Weber-Stephen coordinata dallo stesso Lo Cascio che sta tenendo stage di cucina al barbecue in tutta Italia e che ha dato prova di sè durante la kermesse milanese del gusto con fast cooking section per insegnare a preparare alla griglia specialità di vario tipo, dalle carni ai dolci, dalle verdure ai primi.

“Un’esperienza incredibile ed imperdibile” l’ha definita Alessandro Radin, direttore generale di Weber-Stephen Italia elogiando ampiamente Lo Cascio e il suo staff composto dai migliori  griller di BBQ4All, la più grande community italiana di appassionati del grill fondata dallo stesso lo Cascio.

L’ennesima dimostrazione di quanto il barbecue, con i suoi principi di convivialità e di vita sana, stia prendendo piede nelle preferenze del Belpaese.

www.barbecueweber.it