I luoghi del gusto

ORA City Milano di Bresso: apre il nuovo ristorante “La Santè”

Ora Hotels dinamica catena alberghiera italiana, apre all’interno dell’Ora City Milano di Bresso il nuovissimo ristorante La Santè.

La nuova attività ristorativa, portata avanti da Pier Paolo Massari esperto della ristorazione, ha un obiettivo importante ed innovativo, pienamente conciso nel proprio slogan “Gusto e Salute” che sottolinea la filosofia di fondo: prendersi cura di se stessi mangiando con raffinatezza, grazie ad una cucina fatta di alimenti freschi e genuini.

Un luogo dove ricredersi sul “mito” che nei ristoranti degli alberghi si mangino  cibi standardizzati e vengano offerti menù privi di  creatività.

Presso il ristorante La Santè, che richiama il profilo dei ristoranti e della cucina francese, si trova solo cibo fresco; sono banditi alimenti surgelati o congelati ed i menù comprendono solo prodotti di stagione.

Attraverso la qualità ed il controllo nelle giuste proporzioni del cibo, punti cardine del regime alimentare della Dieta a Zona, il ristorante La Santè offre concretamente ai propri clienti la possibilità di coniugare gusto e salute.

L’ambizioso progetto di Ora Hotels mira a portare il gruppo ad essere la prima catena alberghiera ad ospitare nelle proprie strutture delle vere enoteche.

L’Ora City Milano, infatti, ospita una zona enoteca dove è possibile degustare ed acquistare  una vasta gamma di vini di qualità.

www.orahotelsgroup.eu

Articoli simili

Leave a Comment