Nuovissime Patatine Light San Carlo: meno grassi, meno calorie, ma ... più gusto! - Sapori News Arrivano in tutti i punti vendita le nuovissime Patatine Light San Carlo, che interpretano le esigenze di gusto e benessere di chi è più attento alla propria salute.

Le Light sono il nostro prodotto principe della Linea Benessere, specifica per chi guarda sempre alla forma e al benessere. Sono patatine dal taglio classico, ma con un minor contenuto di calorie e di grassi (23%), che accontentano un target esigente, giovane, principalmente femminile, che cerca leggerezza e convivialità e che è alla continua ricerca di novità.

Più leggere e più gustose. Per chi non rinuncia alla leggerezza con il massimo del gusto.
È infatti immediato il miglioramento della qualità del prodotto, che diventa ancora più leggero grazie alla tecnologia usata per tutte le chips della linea “più”.

Il lancio della nuova Light San Carlo è inoltre accompagnato da un nuovo pack, che sottolinea ancora di più la leggerezza delle nostre patatine.

Oltre alla novità produttiva e di packaging, la linea Light sarà disponibile nel formato € 1,00 – 75gr, specifico per quei consumatori attenti alla loro alimentazione, che guardano alla forma, ma che non rinunciano al gusto a a quei momenti di relax che rendono la giornata piacevole.

Nuovissime Light San Carlo:

Nuova ricetta, vincente sul mercato, con solo il 23% di grassi

  • -30% di grassi (rispetto alla media delle patatine classiche più vendute; la tabella comparativa è disponibile sul nostro sito internet www.sancarlo.it).
  • Selezione delle migliori patate.
  • Processo di produzione all’avanguardia, dove l’ultima fase di cottura, in una camera a vapore, elimina l’eccesso di grassi.
  • Qualità unica ed inimitabile: grazie a Sanoil, cottura ideale realizzata con un’accurata selezione di oli vegetali, le patatine light sono più leggere, gustose, croccanti, dorate.

 

  • Foto by San Carlo