Qualsiasi sfida si debba affrontare in cucina, il nuovo Food processor Artisan da 4 L è l’alleato perfetto! È un aiutante affidabile, apprezzato già da tutti gli chef ed è il food processor più versatile e completo per ottenere risultati di livello professionale.

Grazie a questo ineguagliabile prodotto – dotato di un potente e silenzioso motore a induzione – è possibile infatti tagliare, tritare, affettare, grattugiare, ridurre in purea, frullare e impastare. Strumento fondamentale per creare ad esempio un brunch  delizioso e invitante, piatti dai sapori e dalle consistenze diversi.

Affetta con precisione! Grazie all’esclusivo sistema Exactslice è possibile ottenere ben 7 spessori diversi: il nuovo Food Processor Artisan è infatti dotato di affilate lame progettate appositamente e di 2 velocità ottimizzate (ridotta e alta) per affettare con precisione e trattare gli alimenti morbidi e/o duri con accuratezza. Il sistema, unico nel suo genere, è reso ancora più efficace dai seguenti elementi: disco per affettare regolabile con leva esterna e tubo 3-in-1 che consente di inserire alimenti di qualsiasi dimensione ed affettarli in orizzontale e in verticale.

E grazie al kit per tagliare a dadini, è in grado di tagliare a cubetti qualsiasi tipo di frutta, verdura (anche il pomodoro!) e formaggi, che possono così essere aggiunti a insalate, brunoise, ratatouille: stupire amici e parenti con piatti davvero creativi e risultati straordinari, non sarà mai stato così facile!

Dotato di numerosi accessori, è provvisto anche di un set di 3 ciotole senza bisfenolo A (ciotola da lavoro da 4 L, ciotola dello chef da 2,4 L e mini-ciotola da 1 L), spremiagrumi, lame multifunzione e frusta.

Principali caratteristiche tecniche di Food Processor Artisan da 4 L:

Motore a induzione
Potenza: 650 W
Voltaggio: 220-240 V
Hertz: 50/60 Hz
Dimensioni (A x L x P): 47.5 x 30.4 x 24,8 cm
Materiale: alluminio pressofuso
Colori disponibili: Rosso Imperiale, Nero Onice, Crema, Argento medaglia, Rosso mela metallizzato, Perla.
Prezzo: 569,00 euro.