Congusto insieme a Besser Vacuum e i "Futuri Chef" alla fiera Host - Sapori News La Scuola di Cucina Congusto è presente ad HOST, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale, leader mondiale nel settore Ho.re.ca e Retail, che si tiene a Rho (Milano) dal 18 al 21 ottobre, presso lo stand di Besser Vacuum.

Questa manifestazione importante è il contesto dove vengono presentati in anteprima assoluta i nuovi prodotti nel campo dell’industria alberghiera e delle imprese che preparano e servono alimenti e bevande, Rappresenta un network professionale ad ogni livello, proponendosi quale rete di conoscenze, prodotti ed esperienze a completa disposizione dei professionisti del settore.

Besser Vacuum è presente alla fiera al padiglione 1, stand M12-N11, dove presenta i prodotti di punta della casa: dalle buste per cottura – da sempre fiore all’occhiello della produzione – al Vacook, ultimo arrivato e già richiestissimo in tutto il mondo. Grazie a Besser Vacuum la cucina sous-vide non è mai stata così semplice. Un’ampia gamma di buste, una vasta scelta di confezionatrici sottovuoto – dalle più piccole Mini e Midi alle campane d’avanguardia Mistral, Alyseee la linea Duplex – ed il nuovissimo termo-circolatore Vacook  rendono l’offerta Besser Vacuum la scelta migliore per la ristorazione professionale. Presso lo stand è possibile provare dal vivo le macchine e testare di persona tutti i prodotti Besser Vacuum.

Gli chef Roberto Maurizio e Andrea Bevilacqua effettuano dimostrazioni e showcooking durante tutte e 4 le giornate, utilizzando i diversi prodotti Besser Vacuum, dalle h 11 alle h 17.

Infine, gli allievi del corso professionale “Futuri Chef”  erano presenti nella giornata di venerdì alla fiera per approfondire le proprie conoscenze del mondo della ristorazione e i suoi strumenti.

Congusto by Gourmet Institute – Via Giovan Battista Nazari 3, 20129 Milano – tel. 02897858.1 – www.congusto.itinfo@congusto.it