Chef Claudia Biondini presenta "I magnifici 100. Piatti golosi, completi e colorati per mangiare sano” - Sapori News Lunedì 28 ottobre a Milano, alle ore 11.30 teatro7 di Via Thaon di Revel 7 ospita un evento irrinunciabile per tutti coloro che sono attenti alle nuove tendenze culinarie e che sono cultori del mangiar sano.

Claudia Biondini, scrittrice dalla formazione poliedrica maturata grazie all’ incontro con le cucine di tutti i continenti,  presenterà “I Magnifici 100: piatti golosi, completi e colorati per mangiare sano” (edizioni Gribaudo), più che un ricettario, una vera e propria bibbia del piatto unico.

L’autrice presenta  cento piatti unici, validi alleati nella vita frenetica di ogni giorno. La cucina diventa veloce e dinamica, ma senza rinunciare al gusto e alla salute, poiché in ogni piatto è contenuta la quantità necessaria di nutrienti che dovrebbe caratterizzare un pasto tradizionale sano.

Durante la presentazione sarà possibile chiedere consigli e sottoporre curiosità alla scrittrice, oltre che acquistare il libro e farlo autografare. A seguire, l’esperienza si farà sensoriale: sarà possibile gustare un delizioso aperitivo e assaggiare una ricetta tratta dal libro e preparata dalla scrittrice stessa.
Milano teatro7|Lab Scuola di cucina, via Thaon di Revel 7, Milano (MM3 Zara, Tram 7 fermata Lambertenghi)

Eventuale conferma a mb@teatro7.com.

Ingresso libero.