I luoghi del bere

Vinellando 2013: Fattoria Mantellassi si aggiudica il primo premio con il Morellino di Scansano

Vinellando 2013: Fattoria Mantellassi si aggiudica il primo premio con il Morellino di ScansanoLa 14.a edizione di Vinellando, svoltasi nel week end dal 23 al 25 agosto ultimo scorso, ha radunato ancora una volta nomi famosi di giornalisti, enologi, ristoratori e sommellier per premiare chi ha saputo distinguersi per coerenza e livello qualitativo mantenuto nel tempo nella produzione di uno dei più straordinari vini di Maremma: il Morellino di Scansano.

L’evento, che si è svolto nelle vie del centro storico di Magliano in Toscana, Grosseto, è diventato un appuntamento importante che ha come obiettivo proprio la valorizzazione di un’etichetta che sta ottenendo ambiti riconoscimenti anche oltre confine.

FATTORIA MANTELLASSI, azienda leader con sede proprio a Magliano, ha presentato il suo SAN GIUSEPPE 2011, vincendo il premio della giuria come “il Più Tipico”, bissando il successo della scorsa edizione .

Una vittoria che ha sbaragliato ben oltre 15 concorrenti, dopo una scrupolosa degustazione da parte della giuria avvenuta in forma rigorosamente anonima!

Un riconoscimento che va ad aggiungersi ai numerosi premi ottenuti negli ultimi anni, grazie alla mission dell’azienda che, da sempre, mette in primissimo piano l’alta qualità della sua produzione.

www.fattoriamantellassi.it

Foto by Fattoria Mantellassi

 

Articoli simili

Leave a Comment