TVS arriva in Rinascente di Piazza Duomo a  Milano con un evento e un nuovo corner - Sapori News TVS, azienda, leader nella produzione di articoli da cottura in alluminio, festeggia l’apertura del suo nuovo corner all’interno del celebre department store milanese, vetrina privilegiata della produzione mondiale di pregio. Il nuovo opening rappresenta un ulteriore importante passo avanti nel percorso di consolidamento della brand identity che contribuirà ad accrescere la notorietà di TVS.

Primo di 4 eventi che vedranno come protagoniste assolute le linee di punta dell’offerta TVS, quello del 5 ottobre offrirà in più l’occasione di acquistare presso il punto vendita di Milano tutti i prodotti con uno sconto del 20%.
Immutata la formula vincente che prevede l’accostamento chef/designer al prodotto, calata in un concept nuovo, ironico e inconsueto.
Gli attori nell’occhio di bue in Rinascente saranno la linea HO Ceramica TVS (protagonista assoluta), il suo designer Marc Sadler (specializzato nella creazione di strumenti hi-tech, con opere esposte nella collezione permanente del MoMa di New York e due volte Compasso d’Oro) e il celebre chef Claudio Sadler (due stelle Michelin, proprietario del Ristorante Sadler a Milano, di uno dei migliori ristoranti di Pechino e autore di diversi libri di cucina di grande successo).

“L’obiettivo è quello di inaugurare il nuovo approccio di TVS incentrato sulla shopping experience, volto quindi a offrire, con un engagement crescente, delle occasioni di contatto e di confronto con i consumatori” precisa Francesca Serrani, Marketing Manager TVS.

L’evento, intitolato “Il tuo piatto ti somiglia”, è incentrato intorno all’idea che il piatto che realizziamo in cucina altro non è che l’espressione della nostra personalità: nel piatto trasferiamo le nostre passioni, i nostri gusti, suoni, sapori, colori e forme della memoria e lo facciamo al punto tale che finisce per diventare lo specchio di noi stessi. Gli strumenti che TVS crea, grazie al contributo di grandi designer, sono con la loro tecnologia e grande versatilità di impiego il perfetto ausilio per raccontarsi in modo autentico.
Durante l’evento il Sadler designer preparerà uno dei suoi “piatti forti” utilizzando gli strumenti di sua creazione, quelli di Ho, la linea completamente rivestita in ceramica bianca e caratterizzata da una linea rossa che corre lungo i profili. La preparazione della ricetta che ha selezionato sarà l’occasione per raccontare se stesso, descrivendosi proprio attraverso la ricetta stessa, gli ingredienti, i passaggi. Il tutto, ovviamente, si svolgerà sotto l’occhio attento del Sadler chef, il quale dispenserà consigli e accorgimenti, ed insieme a Marc illustrerà, da addetto ai lavori, i punti di forza di HO.
Il pubblico presente in sala sarà parte attiva dello spettacolo, e potrà intervenire creando una vivace occasione di convivialità e di coinvolgimento.
Al termine dello show cooking gli spettatori verranno omaggiati di immagini e ricetta per replicare a casa, secondo la propria personalità, il piatto e il mood di un momento tanto piacevole per la mente e per la gola.