Ramazzotti: on line il nuovo sito, ancora più semplice ed accattivante - Sapori News Ramazzotti, l’Amaro italiano più esportato nel mondo, in vista del suo 200° anniversario, si rinnova e rafforza la sua presenza sul web con un sito semplice ed intuitivo, completamente rinnovato per contenuti ed immagini: www.ramazzotti.it.

Frutto della creatività del team di Bake Agency, il nuovo sito si presenta con un look fresco e giovane che rispecchia l’attuale posizionamento di Ramazzotti sul mercato, e si arricchisce di inediti contenuti e funzionalità che rendono la navigazione più agevole e stimolante per gli utenti.
Il timbro sulla bottiglia, la firma dei Fratelli Ramazzotti e Il Duomo di Milano, che fa da sfondo all’homepage, rimandano al legame con la tradizione dello storico marchio, mentre le immagini e i claim sintetizzano la versatilità e lo spirito fresco e contemporaneo di Ramazzotti.

Dalla pagina iniziale è possibile accedere alle diverse sezioni del sito: “Prodotti”, “Ingredienti” e “Drinks” evidenziano la completezza e la “mixability” della vasta gamma Ramazzotti – Amaro, Aperitivo, Sambuca, Sambuca Black, Menta e Limone – senza dimenticare un approfondimento sulla responsabilità sociale e sull’attenzione alla sostenibilità nella ricerca delle materie prime.

Nella sezione “Media”, una gallery ripercorre gli storici spot del marchio della “Milano da bere” e ripropone le campagne pubblicitarie del passato.

Infine, la sezione “Stockists”, una delle grandi novità del nuovo sito, fornisce informazioni su bar, ristoranti e punti vendita di tutta Italia dove è possibile trovare i prodotti del brand.

Il nuovo portale è inoltre visualizzabile comodamente su tutti i device (pc, tablet, smartphone) e permette la condivisione di ogni contenuto sui principali social network. È disponibile, oltre che in lingua italiana, anche in lingua inglese, francese e tedesca, così da essere accessibile ad un pubblico internazionale.

 

Foto by Ramazzotti