Design in cucina

Piccolo Nescafé Dolce Gusto “sale in passerella” per Custo Barcelona

 

Piccolo Nescafé Dolce Gusto “sale in passerella” per Custo BarcelonaCusto Barcelona ha presentato la sua nuova collezione alle sfilate della New York Fashion Week. Giallo limone, rosso corallo, rosa cipria, viola, arancio e celeste si mescolano tra le trame dei tessuti e sono gli stessi che esplodono sulla superficie sinuosa della nuova Piccolo Nescafé Dolce Gusto in edizione limitata firmata dal guru della moda spagnolo, Custo Barcelona.

Design, tecnologia, alta qualità e innovazione, valori che hanno fatto di Nescafé Dolce Gusto il leader mondiale dei sistemi multibeverage, si fondono alla moda più stravagante, colorata ed eclettica degli ultimi 30 anni portata alla ribalta da Custo Barcelona.

La sua collezione è rappresentativa del mondo moderno, eterogenea e vivace; uno stile audace e sofisticato come l’esclusiva limited edition che raccoglie la mixability stravagante di tinte e tessuti di Custo diventando ancora di più complemento d’arredo originale e fashion. Esuberante nei colori, compatta e raffinata nella forma, la nuova Piccolo di Nescafé Dolce Gusto rinnova il suo spirito avanguardistico e si veste di fiori e motivi stilistici che le conferiscono un aspetto allegro ma assolutamente glamour. Perfetta per vivacizzare con stile gli ambienti d’abitazione e lavoro, rappresenta una vera e propria “miniatura da collezione”, ottima anche come idea regalo.

Anche quest’ultima edizione speciale della Piccolo vestita Custo Barcelona entra a far parte del “sistema” Nescafé Dolce Gusto che, con le sue originali macchine e una grande varietà di capsule e bevande, regala dolci ed intensi momenti da concedersi durante la giornata. In soli 30 secondi infatti è possibile preparare ben 6 varietà di espresso di elevata qualità, e una serie di bevande calde e fredde, a base di caffè, latte, tè e cioccolato.

Garantita da Krups, è provvista di un sistema porta-capsule in plastica che ne consente l’inserimento facile ed immediato nonché la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. La macchina è dotata di un serbatoio d’acqua di 0,6 litri amovibile e facile da riempire e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici.

La nuova Piccolo Nescafé Dolce Gusto firmata Custo Barcelona è disponibile presso i punti vendita Mediaworld e Saturn e sul sito www.dolce-gusto.it, al prezzo consigliato di € 99,00.

 

Articoli simili

Cooking Set Meliconi

anna.rubinetto

Coperchi per bicchieri della Linea Fame, per proteggere la tua bevanda

anna.rubinetto

Alessi “Hotel &Restaurant” alla nuova edizione di Host

anna.rubinetto

Leave a Comment