MOKA EXPRESS BIALETTI FESTEGGIA I SUOI PRIMI 80 ANNI CON UN CONCORSO  - Sapori News Moka Express Bialetti, per gli italiani e per i cultori del caffè di tutto il mondo LA caffettiera per antonomasia, festeggia i suoi 80 anni di vita con un grande concorso che premia sia la fedeltà dei consumatori più affezionati, sia la creatività di chi condivide lo spirito estroso, innovatore e artistico infuso nella Moka dal geniale Alfonso Bialetti.

Il concorso per l’80° compleanno di Moka Express, che terminerà domenica 20 ottobre, prevede due diverse modalità di partecipazione.

• “Moka Express Yourself” mette alla prova l’immaginazione, il lato artistico e il gusto per il design chiedendo di rappresentare la Moka dei propri sogni. Gli utenti potranno, infatti, dare libero sfogo alla loro fantasia realizzando ex novo il disegno della Moka desiderata, scaricando l’inconfondibile sagoma ottagonale da decorare a proprio piacimento – a mano o con strumenti informatici – oppure “vestendo” e reinterpretando completamente una caffettiera a loro disposizione. Il risultato finale dovrà essere immortalato e inviato seguendo la procedura di registrazione indicata.

• “Moka Celebration” chiede ai partecipanti di fornire un’immagine in formato digitale di un prodotto, uno scatto fotografico oppure materiale pubblicitario di passate collezioni Bialetti appartenente alla storia e alla famiglia.

Che si scelga di seguire la strada del design più creativo o piuttosto di dare la caccia al “pezzo” più antico e raro custodito in casa, per partecipare al concorso Bialetti e caricare le immagini richieste è necessario collegarsi al sito www.concorsobialetti.it e compilare il form di registrazione.

I premi messi in palio da Bialetti sono in linea con il clima dei festeggiamenti per un traguardo di longevità davvero invidiabile, raggiunto da una Moka Express eternamente giovane.

I primi 3 nominativi vincenti nel contest “Moka Express Yourself“, infatti, riceveranno una monumentale Moka Express 50 tazze celebrativa da esposizione. Ai concorrenti che si classificheranno dal 4 al 33 posto, invece, andrà una fornitura per un anno di caffè macinato.

La Moka Express 50 tazze premierà anche i primi 3 nominativi vincenti di “Moka Celebration“, mentre il riconoscimento per i concorrenti dal 4 al 33 posto consisterà in una Moka Express 3 tazze personalizzata con il nome del vincitore.

MOKA EXPRESS BIALETTI FESTEGGIA I SUOI PRIMI 80 ANNI CON UN CONCORSO  - Sapori News