Fungarella Bauer: condimento ai funghi porcini pratico e...squisito! - Sapori News Fungarella Bauer permette di preparare  un piatto ai funghi porcini in pochi minuti! Tutti naturali e creati miscelando le migliori materie prime con cura e sapienza, i prodotti Bauer sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.  

Spesso i ritmi frenetici ai quali ci costringe la vita in città possono influenzare negativamente non solo la qualità della vita ma anche le nostre abitudini a tavola. Presi dal bisogno di fare tutto in poco tempo si tende a trascurare momenti fondamentali e molto importanti come i pasti, mangiando in modo sbrigativo e non avendo cura di ciò che si cucina.
Da oggi, grazie a Fungarella Bauer, la praticità si unisce al gusto per portare in tavola in poco tempo tutto il sapore e la genuinità dei funghi. Il preparato Bauer è ottimo per stupire amici e parenti cucinando un eccezionale risotto ai funghi e si presta bene ad essere utilizzato per scaloppine e carni. Con Fungarella Bauer il tempo non sarà più un problema!

Fungarella Bauer è un condimento a base di funghi porcini, pratico e versatile,  ideale per insaporire risotti, primi piatti e secondi di carne. Creato nel rispetto delle migliori ricette trentine, Fungarella è un vero “salvatempo” per creare velocemente ricette sfiziose e genuine.
Fughi porcini e  verdure di primissima qualità: sono queste le materie prime che rendono Fungarella Bauer così ghiotta da conquistare anche i palati più esigenti.
Anche la facilità e la velocità di preparazione la rendono insuperabile: stemperata in acqua e fatta bollire per pochi minuti, Fungarella Bauer si trasforma in un sugo saporito e profumato, per ricette prelibate.
Scelta accurata e rigorosa delle materie prime, ottimi funghi porcini e praticità ai fornelli sono gli elementi distintivi di Fungarella. Bauer, da sempre impegnata a garantire prodotti di qualità superiore e organoletticamente impeccabili, ha selezionato solo ingredienti genuini e saporiti.

MODALITÀ D’USO Per preparare il risotto ai funghi porcini, basta stemperare Fungarella Bauer in ½ litro d’acqua e far bollire 5 minuti. Far dorare il  riso in olio, burro e cipolla trita e aggiungere il sugo Fungarella, quindi portare a cottura il riso.
Per la pasta ai funghi porcini, stemperare Fungarella Bauer in acqua e far bollire per 5 minuti, verificando la densità del sugo. Aggiungere panna da cucina o burro per condire. Per preparare saporite scaloppine ai funghi porcini, stemperare Fungarella Bauer in ½ litro di acqua e far bollire per 5 minuti. Dorare le scaloppine in olio o burro e insaporire con brandy o vino bianco. Aggiungere Fungarella e portare a cottura la carne, controllando la giusta densità del sugo ai funghi.
    www.bauer.it
Vuoi ricevere comodamente a casa i prodotti Bauer? Basta andare sul sito www.bauer.it dove è attivo il nuovo e-shop.
Grazie alla modalità Carrello, sarà possibile effettuare i propri acquisti in tutta tranquillità, modificando gli articoli scelti in qualsiasi momento, prima di procedere al pagamento.
Acquistare i prodotti Bauer tramite il nuovo e-shop è pratico, veloce e sicuro: una volta completato il proprio acquisto, la merce sarà consegnata tramite corriere espresso in 24/48 ore… per avere il gusto a casa propria ogni giorno!     Prezzo indicativo Fungarella, busta da 50 gr,  2.39 euro.

 

Foto by BAUER S.P.A.