I luoghi del gusto News

DREHER PARTNER DELL’ACCADEMIA DEL PEPERONCINO

BOTTIGLIA DEFDREHER PARTNER DELL’ACCADEMIA DEL PEPERONCINO UNA FRIZZANTE NOVITÀ FIRMA LA 21ma EDIZIONE DEL “PEPERONCINO FESTIVAL”

Si rinnova la partnership tra il noto marchio italiano Dreher e l’Accademia del Peperoncino che, anche quest’anno, dopo il successo delle passate stagioni, rendono omaggio alla spezia più piccante e conosciuta al mondo, durante la 21esima edizione del “Peperoncino Festival” che si svolge a Diamante (CS) dall’11 al 15 settembre. Quest’anno, in occasione del “Peperoncino Festival”, Dreher omaggerà gli ospiti con la novità dell’estate: Dreher Lemon Radler, colorando di giallo l’intera manifestazione.

Per rinfrescare il Festival, e godersi le note piccanti del peperoncino, la bevanda ideale è, infatti, la prima Radler italiana, Dreher Lemon Radler: un mix due volte rinfrescante che unisce il gusto deciso della birra Dreher con quello fresco del succo di limone. Infatti, tutti i partecipanti del “Peperoncino Festival” avranno la possibilità di rinfrescarsi con leggerezza e gusto. Le bellissime ragazze selezionate da Dreher, le Limoncine, distribuiranno la prima Radler che conquisterà il cuore degli italiani!

Concedersi una pausa rilassante, gustarsi un aperitivo o per un fresco dopocena, Dreher Lemon Radler è perfetta a tutte le ore grazie ai solo 2 gradi alcolici (2% alc. vol.). Una bevanda per chi è alla ricerca di esperienze gustative e sensoriali nuove, Dreher Lemon Radler è pensata per chi desidera sapori freschi oppure non ama il classico retrogusto leggermente amaro della birra, che nelle Radler scompare del tutto.

Gusto deciso e tanto divertimento, dunque, saranno ancora una volta gli ingredienti principali dell’evento che anche quest’anno è accompagnato dall’ancora più fresca Dreher Lemon Radler e i sapori della tradizione del Sud Italia.

Articoli simili

Leave a Comment