DREHER PARTNER DELL’ACCADEMIA DEL PEPERONCINO - Sapori News DREHER PARTNER DELL’ACCADEMIA DEL PEPERONCINO UNA FRIZZANTE NOVITÀ FIRMA LA 21ma EDIZIONE DEL “PEPERONCINO FESTIVAL”

Si rinnova la partnership tra il noto marchio italiano Dreher e l’Accademia del Peperoncino che, anche quest’anno, dopo il successo delle passate stagioni, rendono omaggio alla spezia più piccante e conosciuta al mondo, durante la 21esima edizione del “Peperoncino Festival” che si svolge a Diamante (CS) dall’11 al 15 settembre. Quest’anno, in occasione del “Peperoncino Festival”, Dreher omaggerà gli ospiti con la novità dell’estate: Dreher Lemon Radler, colorando di giallo l’intera manifestazione.

Per rinfrescare il Festival, e godersi le note piccanti del peperoncino, la bevanda ideale è, infatti, la prima Radler italiana, Dreher Lemon Radler: un mix due volte rinfrescante che unisce il gusto deciso della birra Dreher con quello fresco del succo di limone. Infatti, tutti i partecipanti del “Peperoncino Festival” avranno la possibilità di rinfrescarsi con leggerezza e gusto. Le bellissime ragazze selezionate da Dreher, le Limoncine, distribuiranno la prima Radler che conquisterà il cuore degli italiani!

Concedersi una pausa rilassante, gustarsi un aperitivo o per un fresco dopocena, Dreher Lemon Radler è perfetta a tutte le ore grazie ai solo 2 gradi alcolici (2% alc. vol.). Una bevanda per chi è alla ricerca di esperienze gustative e sensoriali nuove, Dreher Lemon Radler è pensata per chi desidera sapori freschi oppure non ama il classico retrogusto leggermente amaro della birra, che nelle Radler scompare del tutto.

Gusto deciso e tanto divertimento, dunque, saranno ancora una volta gli ingredienti principali dell’evento che anche quest’anno è accompagnato dall’ancora più fresca Dreher Lemon Radler e i sapori della tradizione del Sud Italia.