I luoghi del bere

Cantine Riondo presenta Pink Limited Edition

Un vino, un cocktail, un packaging tutto da scoprire…questo e molto altro è , l’inedita proposta firmata Cantine Riondo, che nasce dal desiderio di dare una nuova inclinazione a questo vino frizzante rosato.

Prodotto con uva Raboso e Glera di produzione veneta, Pink si presenta con un aspetto rosato tenue e un perlage fine e persistente. Al nasorisulta fresco e fruttato con note di violette e fragola fresca, mentre alpalato è elegante e gradevolmente abboccato. Le note di fragola fresca persistono sul palato fino al retrogusto piacevole e leggermente amarognolo di mandorla.

Proprio per esaltare gli aspetti distintivi del prodotto sono state create nove originali reinterpretazioni dei cocktail più famosi e apprezzati che vanno dal Pink Mood al Marga-Pink-Rita, ovviamente conPink Limited Edition come protagonista. Il prodotto è stato così degustato in modo nuovo e curioso, ottenendo risultati piacevoli e gustosi.  [vedi pinklimitededitionricettecocktails]

Pink Limited Edition si rivolge prevalentemente all’universo femminilecon un’etichetta esclusiva e “seducente” e una gradazione alcolica contenuta, ma anche per le sue bollicine non troppo vivaci e il suo colore rosato, da sempre caratteristiche importanti e gradite alle donne.

Comunque Pink è dotato di grande versatilità, perciò riuscirà nell’impresa di piacere anche al pubblico maschile!

Intanto provatelo per gustare il vostro momento più rilassante della giornata: Pink Limited Edition vi farà da ottima cornice!

www.cantineriondo.it

Articoli simili

Fermento Birra organizza corsi di degustazione in giro per l’Italia

redazione1

Ricetta cocktail Leni’s con Spremuta di mela Leni’s

claudia.dimeglio

La nuova guida MICHELIN Itinerari tra i vigneti svela 155 suggestivi itinerari per stare a contatto con la natura

claudia.dimeglio

Leave a Comment