Acqua Vitasnella fornitore ufficiale del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala - Sapori News E’ stata annunciata oggi, presso il Museo Teatrale alla Scala, la partnership tra Vitasnella e il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala e vedrà il brand del gruppo Ferrarelle diventarne l‘acqua ufficiale.

Ferrarelle SpA, già storico partner del Teatro con il suo marchio effervescente naturale, rafforza dunque la sua presenza tra le mura scaligere con acqua Vitasnella, che diventa da oggi fornitore ufficiale del Corpo di Ballo e sancisce ufficialmente, ad uno dei più alti livelli, la sua vicinanza con il mondo della danza, un mondo molto affine a un brand che si posiziona quale leader nel settore del body management.

Come prima iniziativa di questa nuova partnership, da oggi prende il via il concorso In forma con eleganza che consentirà di scoprire la magia del dietro le quinte e viverla per un’intera giornata insieme ai ballerini scaligeri. Per partecipare consumatori e appassionati sono chiamati, fino al 27 settembre 2013, a realizzare un video, ispirandosi alla musica del balletto Il lago dei cigni, per esprimere il proprio modo di stare in forma e la propria idea di eleganza, senza bisogno di essere un ballerino professionista: con un semplice movimento, un passo di danza o anche solo un gesto. Gli utenti dovranno accedere attraverso il proprio profilo Facebook all’applicazione dedicata del concorso, raggiungibile attraverso le fan page di Acqua Vitasnella e del Teatro alla Scala, completare il form di registrazione e caricare il proprio contributo video. Saranno premiati i due migliori video secondo i seguenti criteri: coerenza con il tema proposto, originalità, espressività ed eleganza.

“Il sostegno alla cultura italiana è una scelta che l’azienda coltiva costantemente e oggi ribadiamo questo proposito, rafforzando con questa nuova operazione una partnership storica, che risale a quando la LGR Holding S.p.A. ha rilevato Ferrarelle. Da allora l’azienda ha intrapreso un percorso volto a ridar lustro ai valori di italianità ed alta qualità dei suoi marchi, e il Teatro alla Scala è visto come un partner ideale per il consolidamento di questo obiettivo, grazie alla comune aspirazione a principi di eccellenza”, ha spiegato Michele Pontecorvo, Responsabile Comunicazione Corporate e CSR di Ferrarelle SpA “La presenza di Vitasnella al Teatro alla Scala come acqua ufficiale del Corpo di Ballo ci riempie di orgoglio, perché sarà di supporto a tutti i ballerini che riversano quotidianamente la loro passione al servizio di questo prestigioso teatro”.

“Vitasnella si colloca più che adeguatamente come nuovo fornitore del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala”, afferma Gabriele Monda, Brand Manager Vitasnella, “perché si posiziona come leader nel settore del body management, essendo un’acqua minerale oligominerale caratterizzata da un ridotto contenuto di sodio, ideale per chi pratica attività fisica ”.Acqua Vitasnella fornitore ufficiale del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala - Sapori News

“Forma e leggerezza si riflettono nei nostri giovani artisti, che si stanno mettendo in luce nei ruoli principali alla Scala e nelle platee internazionali, nel loro lavoro quotidiano, nella passione e nell’impegno del nostro Corpo di Ballo”, ha dichiarato Makhar Vaziev, Direttore del Corpo di Ballo della Scala. “Il pubblico li segue negli spettacoli, nella community Under30, e impara a conoscerli anche sui nuovi canali social, in uno sguardo inedito sul dietro le quinte e in sala ballo; a loro e alla nostra compagnia cerchiamo di offrire nuove sfide, nel rispetto della lunga storia del Ballo alla Scala, seguendo il filo del grande repertorio classico che vogliamo  preservare e far vivere. Una nuova stagione sta per iniziare: non poteva esserci momento migliore per inaugurare una nuova collaborazione, un nuovo cammino in cui condivideremo valori e stile”.