Zuegg e Skipper, da sempre sinonimo di vita attiva, divertimento e naturalità, regalano a tutti i bambini la possibilità di sviluppare le loro passioni e i talenti naturali con la grande promozione ‘A Lezione di Talento’ di Nettare Zuegg 3×200 ml e Skipper 3×200 ml.

Dal tennis, al nuoto, alle arti marziali per gli appassionati dello sport, dalle lezioni di danza e di musica, fino al corso di inglese on line e ai laboratori creativi per stimolare l’espressione individuale….con le lezioni e le attività regalate da Zuegg e Skipper, il dopo scuola sarà più divertente e la merenda ancora più gustosa!

Basta acquistare 2 confezioni di Nettare Zuegg 3×200 ml o Skipper 3×200 ml (in un unico atto di acquisto) per vincere subito! Conserva il codice promozionale stampato su ogni confezione di Zuegg Nettari e Skipper e registrati sul sito dedicato www.passione-talento.it. Inserisci i dati richiesti nella sezione “Richiedi il premio”, entro 15 giorni dall’acquisto riceverai tramite e-mail la conferma di avvenuta registrazione. Stampala ed inviala, unitamente allo scontrino originale, entro 15 giorni dall’acquisto, a: TLC Italia, Rif. Passione-Talento, C.P. 13022, 20130 Milano.

Riceverai all’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione un codice per accedere all’area del sito che ti permetterà di usufruire dell’attività preferita.

La promozione è valida fino al 30 ottobre 2013.

Per saperne di più visitare il sito www.passione-talento.it ,  http://www.zuegg.it o la pagina Facebook di Zuegg

A lezione di talento con Zuegg e skipper per un dolce rientro a scuola - Sapori News Questa partnership nasce dalla costante attenzione di Zuegg e Skipper al mondo dei giovani, del divertimento e dell’amore per la vita.

I Nettari Zuegg sono succhi di frutta sani perchè100% naturali, senza conservanti, aromi e coloranti; gustosi perché a base di purea di pera, pesca, mela e albicocca. Nel pratico formato da 200 ml, i Nettari Zuegg sono sempre a portata di mano perfetti da consumare in qualunque momento della giornata con comodità, ma soprattutto come complemento ideale per una merenda sana ed equilibrata.

E per tutte le persone dinamiche, che vogliono fare il pieno di energie con il gustoso sapore della frutta, la linea di succhi Skipper Zuegg offre un assortimento completo di gusti, dai più classici come pesca, pera, mela e albicocca ai moderni come ace, frutti di bosco, arancia rossa e ananas, da portare con sé in ogni momento della giornata.