Ricola in Puglia con il battiti live tour - Sapori News L’undicesima edizione del Battiti Live Tour, tour musicale estivo organizzato da Radionorba e Telenorba, vedrà ancora Ricola tra i main sponsor di tutte le date dei concerti che riempiranno le più belle piazze dei principali capoluoghi della Puglia. Il tour musicale toccherà sia le località balneari più frequentate della costa, sia l’affascinante entroterra pugliese.

Ricola presente quindi a grandi appuntamenti di esibizioni live di artisti nazionali ed internazionali ai vertici della scena musicale del momento. Primo appuntamento: domenica 14 Luglio in Piazza Diaz a Bari, con Emma Marone, Moreno, Alex Britti, Chiara, Ola, Greta, Verdiana, Alain Clark, Nesli e Clementino.

Il tour prosegue poi domenica 21 Luglio a Lecce (Piazza Sant’Oronzo), domenica 28 luglio a Trani (Piazza Duomo), domenica 4 agosto ad Altamura (Piazza Zanardelli). Domenica 11 agosto il Battiti Live Tour si conclude a Manfredonia, in Piazzale Silvio Ferri.

Sarà impossibile non notare la presenza di Ricola, infatti due gazebo gialli accoglieranno gli spettatori che avranno modo di degustare la bontà e l’originalità delle caramelle, tutte specialità alle 13 erbe. Ma le attività Ricola non finiscono qui; non mancherà nemmeno quest’anno la live appearance di Mr. Ricola Liquirizia, la simpaticissima mascotte a forma di astuccio chesarà ancora ospite d’eccezione sul palco.  Mr. Ricola è quanto mai imprevedibile…aspettiamoci perciò sorprese e tanto divertimento! Aggiornamenti su https://www.facebook.com/ricola

La diretta radiofonica del Battiti Live Tour e la diretta televisiva su DTT permetteranno al grande pubblico di seguire l’evento in tutta Italia.