I luoghi del bere News

Pago Natural Born Mixer, la finale all’ Old Fashion di Milano

Il concorso è arrivato alle battute finali e Pago riunirà tutti partecipanti, creatori di cocktail unici, dal forte carattere natural, in grado di celebrare in modo creativo il 125esimo anniversario del brand dei succhi di frutta premium.

Centosessantacinque barman hanno iscritto la propria ricetta originale sul sito www.naturalbornmixer.it, ma solo uno sarà proclamato Pago Natural Born Mixer e vincerà il premio finale di 2.500 euro, durante il grande evento finale, che si svolgerà presso l’Old Fashion di Milano (Viale Emilio Alemagna, 6) il 15 luglio prossimo a partire dalle ore 20.30La competizione creativa si è svolta sul web, dove fino al 31 maggio i bartender hanno potuto inserire le loro ricette originali, corredate da foto e dal nome del cocktail.

Fino al 23 giugno tutti possono ancora votare le ricette, accedendo al sito web del concorso, come una sorta di grande “social giuria” popolare che selezionerà i 125 cocktail della fase finale. Tra tutti coloro che avranno votato le ricette sarà estratto il vincitore che diventerà un vero e proprio giurato al grande evento finale del 15 luglio. Non solo, il fortunato estratto vincerà un buono acquisto da 1.000 euro, spendibili in tutti i Punti Vendita Media World e Saturn in Italia.

I 125 finalisti saranno successivamente valutati da una giuria di qualità, formata da membri della nota scuola di barman milanese Flair Academy, che sceglierà i 25 migliori cocktail e i rispettivi creatori che si fronteggeranno in diretta nella nota venue milanese “Old Fashion”.

Sarà un grande fruit-party quello che Pago ha pensato di organizzare per festeggiare il vincitore del titolo di Pago Natural Born Mixer e i bartender che arrivati a un passo dal podio.

 

Articoli simili

Leave a Comment