I luoghi del bere News

Pago: limited edition per il 125° anniversario

 

Angurialimementa_low

Per il suo 125° anniversario, Pago presenta, nella Grande Distribuzione e in tutti i bar, un gusto innovativo che rompe gli schemi del mondo dei succhi di frutta.

Pago Anguria, Menta & Lime, disponibile da aprile a settembre 2013, è il gusto dell’anno, risultato del know-how di Pago e della costante attenzione verso la qualità.

Pago Anguria, Menta & Lime è un mix innovativo e dissetante per veri amanti della natura e dei suoi sapori più intensi.

Con l’anniversary edition Pago ha realizzato un mix sorprendente di gusto, un connubio perfetto tra natura, tradizione e innovazione che da sempre caratterizza l’azienda: i 3 ingredienti alla base del successo del marchio!

Inconfondibile grazie all’etichetta dorata impreziosita dall’esclusivo logo del 125° Anniversario, Pago Anguria, Menta & Lime è il gusto più rinfrescante mai prodotto finora che regala al palato, già dal primo sorso, una sorprendente esperienza di gusto con vera polpa di anguria ed estratti naturali di menta.

Una special edition buona, per il suo gusto e per la salute! In una sola bottiglietta troviamo le proprietà benefiche dei suoi tre ingredienti naturali, rendendolo il gusto ideale per un drink rinfrescante in pochi sorsi di vera natura, perfetto d’estate e durante i lunghi inverni.

Dell’anguria troviamo le vitamine A, B6 e C, oltre che il magnesio, il potassio e l’antiossidante naturale che le conferisce il caratteristico coloro rosso, il licopene.  Anche la medicina cinese, il più antico sistema medico conosciuto, utilizza da sempre l’anguria come rinfrescante, per diminuire la temperatura del corpo e per guarire i problemi renali e le infiammazioni del fegato.

Il lime contribuisce a questo mix benefico con il potassio, il fosforo e soprattutto la vitamina C, vere e proprie “pillole” d’energia. Il mentolo, l’olio contenuto nelle foglie di menta, conclude gli ingredienti salutari di questo gusto così completo e versatile, la sua azione, infatti, favorisce la circolazione e inibisce le infiammazioni.

 Tantissime le proprietà di questo succo, da gustare “liscio” durante una colazione estiva, o come drink a metà giornata, oppure per rivitalizzare i sensi dopo il lavoro, in sfiziosi cocktail alcolici e analcolici, all’interno di mix inebrianti che rendono le serate indimenticabili.

Prezzo consigliato al bar, formato bottiglietta vetro (0,20l): 2 euro

Prezzo consigliato a scaffale: 2,19 euro

Pack: PET

Formato: 0,75l

COCKTAIL CON PAGO ANGURIA LIME & MENTA

 Anguria Menta Martini

 Un cocktail rinfrescante e raffinato, adatto agli aperitivi più fashion o alle serate più frizzanti, dal gusto dolce e rotondo.

 Ingredienti:

4cl di 42 Below Vodka

1cl di sciroppo di zucchero

4cl di Pago Anguria, Lime & Menta

Inumidire il bordo del bicchiere con del succo di limone e coprirlo con sale e zucchero. Mescolare gli ingredienti in un bicchiere freddo e poi versarli in un bicchiere Martini. Guarnire con una scorza di limone.

Virgin Anguria

 Un cocktail analcolico leggero e tonificante, naturale al 100% e adatto ai palati più raffinati.

 Ingredienti:

 8 cl di Pago Anguria, Lime & Menta

 2 cl di succo di lime appena spremuto

 1,5 di sciroppo di ginepro

 Aggiungere acqua di seltz

 Shakerare tutti gli ingredienti e versare dei cubetti di ghiaccio in un bicchiere highball. Aggiungere un po’ di soda e della menta e guarnire con una scorza di lime.

Articoli simili

Leave a Comment