Mare e sole Ortoromi  eletto prodotto dell'anno 2013 - Sapori News La grande novità 2013 della linea Pausa Pranzo

Premiate “Eletto Prodotto dell’Anno 2013″, le ciotole Mare e Sole Pausa Pranzo OrtoRomi (www.ortoromi.it) sono un mix delizioso e inedito, grazie alla nota esotica data dalle foglie intere di tatsoi, red chard e mizuna, varietà di insalate orientali dal gusto unico, e al sapore intenso dello sgombro in tranci.

 

Una ricetta tanto gustosa quanto leggera e sana, con solo 64kcal ogni 100gr.  

Alla novità dell’esclusiva ricetta OrtoRomi si unisce l’apprezzata praticità della ciotola. Per il pranzo in riva al mare o in piscina, basta aprire la confezione, versare i ricchi ingredienti, come sgombro e olive nere, sulla base vegetale, condire con il kit dressing incluso e… gustare tutta la bontà estiva di Mare e Sole!  

Ingredienti: lattughino verde e rosso, carote a julienne, bieta rossa, tatsoi, mizuna, olive nere, sgombro sott’olio sgocciolato in tranci. 
Condimento: sale, olio extravergine d’oliva e aceto balsamico IGP.
Peso: 125 gr. 
Per rimanere sempre aggiornati sulla bontà OrtoRomi mettete un “Mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Ortoromi.

 

OrtoRomi 

Passione, affidabilità, qualità, tracciabilità e innovazione sono le parole chiave di un marchio in continua crescita: OrtoRomi (www.ortoromi.it) nasce nelle terre generose e fertili del Veneto, e si è allargata con una sede in Campania, diventando uno dei maggiori player nazionali, con esportazioni anche in Europa. OrtoRomi garantisce da oltre 15 anni ai consumatori italiani ed europei tutta la bontà e il benessere di prodotti ortofrutticoli di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi. 
Le referenze OrtoRomi sono certificate lungo tutto il processo produttivo, dal campo alla tavola, con un occhio di riguardo ai bisogni della società attuale, sempre più affamata di qualità e di tempo. I prodotti sono coltivati, raccolti, selezionati e lavati, per essere pratici e veloci, pronti da gustare, ma conservando quelle caratteristiche di bontà e naturalità della verdura fresca appena raccolta.
Ogni linea di prodotti OrtoRomi è pensata per unire il gusto e una qualità sopra la media, alla praticità di confezioni ideate per ogni esigenza: dalle insalate Pausa Pranzo, pronte in ciotola per un lunch-break sano e veloce, ai Presto Cotti, verdure già lavate e tagliate, ideali per ogni tipo di preparazione, da Sfusa e Fresca, linea di prodotti in grandi formati per fare scorta di bontà, a Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata, senza dimenticare i Radicchi OrtoRomi, che vantano il marchio I.G.P., i Freschi Aromi, per profumare ogni ricetta, e il Purè Pronto, con patate e latte fresco.