LO CHEF DI MOLTO AL FORTE VILLAGE RESORT DAL 9 AL 22 LUGLIO - Sapori News

 

Il MOLTO Ristorante in Viale Parioli 122, è una struttura conosciuta e apprezzata che offre un occhio di riguardo alla cucina tradizionale italiana. Un concetto che si basa sulla volontà di creare qualcosa dal forte sapore Made Italy declinato nella ricerca dei prodotti di qualità elevata, selezionati nel rispetto della stagionalità e della freschezza, per garantire una continua variazione delle proposte in menù.

Protagonista di MOLTO è il girarrosto a vista, non solo per i piatti della tradizione come il pollo, il maialino, l’anatra, il piccione e il coniglio, che di volta in volta sono rivisitati in chiave creativa, ma anche per l’impatto visivo che crea all’interno del locale, permettendo al cliente di osservare la preparazione dei piatti e di apprezzare in prima persona la realizzazione delle portate preparate al momento.

MOLTO non si limita a riprodurre il patrimonio di esperienze e tendenze gastronomiche che costituiscono l’arte italiana del cucinare, ma sviluppa, per i propri clienti, dei veri percorsi gastronomici che rileggono in chiave moderna i sapori della tradizione riuscendo a mantenere una continua ricerca dei giusti piatti.

Motore della cucina e artefice di vere e proprie esperienze sensoriali è lo Chef pluridecorato Paolo Castrignano che vanta esperienze nei migliori ristoranti italiani a fianco di Chef quali Heinz Beck e Antony Genovesi.

Su queste premesse, naturale la collaborazione con il Forte Village Resort, una struttura di fascino ed eleganza straordinari, che vanta al suo interno, fra l’altro, 21 ristoranti per soddisfare la fantasia dei palati più raffinati.  Alla base di ogni menù, la freschezza degli ingredienti di terra e di mare, per l’ 80% prodotti in Sardegna.

 

MOLTO e FORTE VILLAGE RESORT, insieme per un obiettivo comune: offrire ai propri clienti una esperienza unica e indimenticabile. Durante tutto il periodo che va dal 9 al 12 Luglio, lo Chef Castrignano e il suo staff saranno presenti al Ristorante “La Cantina” all’interno del Forte Village Resort con un menù di 5 portate realizzato ad hoc per 25/30 fortunati ospiti che godranno di questa unica ed irripetibile esperienza gustativa.

LO CHEF DI MOLTO AL FORTE VILLAGE RESORT DAL 9 AL 22 LUGLIO - Sapori News