IL RISVEGLIO CON STILE FIRMATO RUSSELL HOBBS - Sapori News L’eleganza del nero e l’energia del rosso conquistano l’ora della colazione. Quella che sino a ieri appariva una scelta alla portata di pochi spiriti anticonformisti, diventa bella e possibile grazie al fascino, alla personalità e alla classe di Desire, la nuova collezione per la prima colazione firmata da Russell Hobbs caratterizzata da moderne superfici nere opache a cui si contrappongono vivaci inserti rosso fuoco.

 

IL RISVEGLIO CON STILE FIRMATO RUSSELL HOBBS - Sapori News Il marchio britannico, apprezzato per i forti contenuti di design delle sue proposte nel campo dei piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, ha realizzato una collezione per la prima colazione composta da bollitore, macchina per il caffè americano e tostapane, che si caratterizza per un’estetica moderna ed ergonomica.

 

Come vuole la tradizione Russell Hobbs, Desire non è solo ricerca di design, ma anche tanta sostanza in termini di prestazioni, funzionalità evolute e piacere d’uso. Inoltre, il nuovo set per la prima colazione va ad arricchire e completare la linea composta da piccoli elettrodomestici progettati per soddisfare le esigenze di chi vive la cucina come una grande passione.

 

La macchina del caffè dal design moderno rosso e nero, ha un timer programmabile per avere il caffè già pronto al tuo risveglio. Con una potenza di 1000 w, una capacità di 14 tazze, un sistema anti-goccia, ha una caraffa in vetro e un prezzo consigliato di 50 euro.

 

Progettato per regalare ottime prestazioni in cucina, il bollitore Desire dai colori decisi è anche molto pratico grazie a tutte le funzioni di cui è provvisto, tra cui il doppio oblò che permette di vedere il livello dell’acqua, un filtro anticalcare rimovibile e lavabile. Con una capacità di 1,7 litri costa circa 45 euro.

IL RISVEGLIO CON STILE FIRMATO RUSSELL HOBBS - Sapori News

 

Il tostapane, dallo stile moderno rosso e nero è arricchito dall’illuminazione blu dei tasti e da accessori utili quali la griglia tenere in caldo panini e focacce. E’ possibile scegliere se riscaldare, scongelare e annullare la tostatura. E’ in vendita a 40 euro.

 

it.russellhobbs.com

Su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/RussellHobbsItalia