Due grandi chef dedicano un piatto a incontri Sanpellegrino - Sapori News Limoni di Sicilia con infuso di Menta Piperita del Piemonte e Arance con Fichi d’India di Sicilia: stiamo parlando di Incontri, le due bibite che uniscono in modo sorprendente  i frutti e che nell’ambito de Le Grand Fooding presentano“Incontri inaspettati del terzo tipo”, una reinterpretazione culinaria del grande classico della fantascienza.

 

Creatori delle ricette sono Fabio Pisani e Alessandro Negrini, chef del  ristorante milanese “Il luogo di Aimo e Nadia”.

Incontri Sanpellegrino invoglia chi ama sperimentare abbinamenti di sapori, proponendo un’inedita ricetta fatta d’Incontri “che non ti aspetti”: fragole, pomodori Cuori di Bue di Albenga, Pop Corn di pasta, arance, limoni e menta fresca. 

Il piatto, appositamente pensato dai due grandi chef per accompagnare le due nuove bibite Sanpellegrino, sarà presentato alla quarta edizione de Le Grand Fooding, che si terrà a Milano dal 2 al 4 luglio, tutte le sere, a partire dalle ore 20.00 presso il Plastic in via Gargano 15.

La celebre manifestazione gastronomica presenta quest’anno CULTorama, tre serate dedicate all’arte culinaria in cui sei top chef internazionali reinterpreteranno i film più cult per creare dei piatti in grado di stupire tutti i palati.

Una schiera di chef attendono gli amanti dell’alta cucina al Plastic, storico club e locale culto della nightlife milanese, allestito per creare un’atmosfera esclusiva e originale, con food truck attrezzati all’interno dei quali verranno preparati i piatti, tovaglie cerate e luci al neon.

Un’occasione per lasciarsi provocare dalle creazioni uniche di grandi cuochi, per scoprire il piacere di abbinamenti inediti e ricercati.