Doc & Dop, il binomio perfetto tra Trentingrana dop e Rotari Trentodoc - Sapori News

In un’elegante valigetta, ideale per un omaggio, hanno trovato spazio Trentingrana Dop, formaggio da sempre rappresentativo della produzione casearia del territorio, e Rotari Trentodoc, prestigiosa azienda vinicola di storica tradizione.

Un binomio vincente, denominato DOC&DOP, per un’offerta distintiva nel rispetto delle reciproche eccellenze

Eccoli insieme, il Trentingrana Dop e il Rotari Trentodoc per esaltare in un’armonia di sapori la genuinità e la ricchezza della terra trentina. Questi due prodotti tipici sono frutto di accurati controlli di qualità su tutta la filiera produttiva.

La promozione “Doc & Dop” è in corso all’interno di stand dedicati nelle più importanti catene di supermercati e ipermercati e sta riscuotendo risultati più che soddisfacenti, a dimostrazione che la scelta di puntare sulla tradizione e sul legame con il territorio è vincente e, per questo, premiata dai consumatori che non rinunciano alla qualità.

Trentingrana Dop considera “Doc & Dop” una partnership di grande soddisfazione e un invito a proseguire in questa stessa direzione.

Sulla confezione, oltre alla descrizione dei prodotti, anche una ricetta speciale che suggerisce l’utilizzo di Trentingrana Dop e Rotari Trentodoc come ingredienti per piatti da vero chef.

TRENTINGRANA DOPIl formaggio Trentingrana è un prodotto di montagna, controllato dalla produzione del foraggio e del latte, fino alla trasformazione e commercializzazione del prodotto finito. E’ un prodotto che si distingue da analoghe produzioni di pianura per le sue qualità organolettiche – come la speciale fragranza, l’aroma, il gusto in perfetto equilibrio tra dolce e salato – che lo rendono appetibile per tutti i palati. Prodotto dal 1926 solo con latte selezionato, caglio e sale è pronto dopo un stagionatura di 18/20 mesi ed oltre. Ne vengono prodotte circa centomila forme all’anno.

Perfetto connubio delle due eccellenze trentine nel nome del gusto

www.formaggideltrentino.it