CUKI SACCHETTI GHIACCIO PER UN’ESTATE FANTASIOSA E SOTTO LO ZERO - Sapori News Con l’arrivo dell’estate, la colonnina del termometro si alza e cresce la voglia freschezza. Cuki sa come soddisfarla.

I Sacchetti Ghiaccio di Cuki sono pensati per regalare in ogni momento un’immediata sensazione di fresco, in pochissime e semplici mosse. I sacchetti ghiaccio sono infatti facili e veloci da usare grazie all’ingegnoso sistema di autochiusura e al fondo apri-facile.

I Sacchetti Ghiaccio Cuki sono ancora più pratici: la pratica valvola di autochiusura rende ancora più semplice la preparazione domestica del ghiaccio. Niente più nodi: basta riempire il sacchetto con acqua fresca, capovolgerlo e subito il sacchetto si sigilla automaticamente, senza alcuna perdita d’acqua. Con l’innovativo fondo apri-facile prelevare i cubetti di ghiaccio diventa un gioco da ragazzi. Partendo da un angolo del sacchetto, sarà sufficiente separare con cura i due lembi per far fuoriuscire comodamente i cubetti, uno per uno, estraendo la quantità di cui si ha bisogno, senza il rischio di sprecarli.

Se da oggi prepararli è diventato così semplice, non resta che sbizzarrirsi e giocare con la fantasia. Perfetti per rinfrescare le bevande e i cocktail, si prestano a tanti usi creativi.

Curiosità sfiziose: avete mai provato a preparare dei cubetti di ghiaccio al limone da utilizzare nella realizzazione di dolci e macedonie o per impreziosire di gusto le bevande estive?  Sapevate che anche il tè e il caffè possono essere facilmente congelati all’interno dei sacchetti ghiaccio Cuk? Otterrete dei gustosi mini ghiaccioli da consumare in qualsiasi momento.

Un altro consiglio originale, che consente di mangiare sano ed evitare sprechi, è quello di congelare nei sacchetti ghiaccio il  brodo avanzato: sarà così pronto per essere utilizzato alla prossima occasione per insaporire le ricette.  Il loro uso supera le mura della cucina: dopo una nottata insonne, i cubetti di ghiaccio alla camomilla sono perfetti per ridurre occhiaie e i gonfiori.

Semplici, veloci e igienici, i Sacchetti Ghiaccio Cuki rinfrescano le calde giornate estive…con fantasia.

Prezzo indicativo: 1,50 Euro (confezione 10 sacchetti sufficienti per 200 cubetti).