Con riso base per risotto di RISO GALLO il risotto diventa... veloce veloce! - Sapori News

Con la Base per Risotto di Riso Gallo ora è facile realizzare in pochi minuti un delizioso risotto!

 Quanto tempo occorre per preparare un autentico risotto? Solo 2 minuti con la Base per Risotto di Riso Gallo, la novità 2013 della linea Expresso.

È la base ideale per preparare un buon risotto: senza tostare il riso, né soffriggere la cipolla né sfumare con il vino, basta aggiungere solo i condimenti preferiti e … voilà il risotto è pronto!

La preparazione è molto semplice e in pochi minuti il risultato è lo stesso della cottura tradizionale. Si può scegliere di saltare gli ingredienti preferiti o una salsa a piacere in padella, aggiungere il prodotto, mezzo bicchiere d’acqua mescolando fino a ottenere la giusta cremosità, e si procede con la mantecatura con burro e parmigiano a piacere.

Si può consumare anche al naturale, scaldandolo nel microonde: si taglia la busta lungo il tratteggio, si aggiunge 60 ml di acqua e in soli 2 minuti a 750W la base del risotto è pronta da gustare con burro e parmigiano.

Senza coloranti, grassi idrogenati, glutammato monosodico aggiunto, il Riso Base per Risotto è la soluzione ideale per chi ama realizzare un piatto tradizionale della cucina italiana,risparmiando  tempo.

Tante le idee per ricette facili e sfiziose con cui condire il Riso Base: piselli e zafferano, gamberi saltati con olio, aglio e pomodorini, gorgonzola e fontina a dadini e altri suggerimenti consultabili sul sito www.chicchiricchi.com.

Il Riso Base per Risotto è disponibile nei negozi tradizionali e nella grande distribuzione nella confezione da 250 grammi, al prezzo indicativo al pubblico di 2,20 €.

Riso Gallo è tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. La storia inizia a Genova nel 1856. L’azienda attualmente è ubicata a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. Riso Gallo è una realtà all’avanguardia nel panorama dell’industria alimentare Made in Italy. Il suo ruolo di leader è confermato dalla continua crescita, dovuta all’attenzione con cui Riso Gallo risponde alle esigenze del consumatore che, oltre al rinnovamento e alla diversificazione dei prodotti, chiede la garanzia di una costante ed elevata qualità. Riso Gallo leader del mercato italiano del riso, è distribuita in 75 paesi nel mondo.

www.risogallo.it

Foto by Riso Gallo