Food

Con riso base per risotto di RISO GALLO il risotto diventa… veloce veloce!

Con riso base per risotto di RISO GALLO il risotto diventa... veloce veloce!

Con la Base per Risotto di Riso Gallo ora è facile realizzare in pochi minuti un delizioso risotto!

 Quanto tempo occorre per preparare un autentico risotto? Solo 2 minuti con la Base per Risotto di Riso Gallo, la novità 2013 della linea Expresso.

È la base ideale per preparare un buon risotto: senza tostare il riso, né soffriggere la cipolla né sfumare con il vino, basta aggiungere solo i condimenti preferiti e … voilà il risotto è pronto!

La preparazione è molto semplice e in pochi minuti il risultato è lo stesso della cottura tradizionale. Si può scegliere di saltare gli ingredienti preferiti o una salsa a piacere in padella, aggiungere il prodotto, mezzo bicchiere d’acqua mescolando fino a ottenere la giusta cremosità, e si procede con la mantecatura con burro e parmigiano a piacere.

Si può consumare anche al naturale, scaldandolo nel microonde: si taglia la busta lungo il tratteggio, si aggiunge 60 ml di acqua e in soli 2 minuti a 750W la base del risotto è pronta da gustare con burro e parmigiano.

Senza coloranti, grassi idrogenati, glutammato monosodico aggiunto, il Riso Base per Risotto è la soluzione ideale per chi ama realizzare un piatto tradizionale della cucina italiana,risparmiando  tempo.

Tante le idee per ricette facili e sfiziose con cui condire il Riso Base: piselli e zafferano, gamberi saltati con olio, aglio e pomodorini, gorgonzola e fontina a dadini e altri suggerimenti consultabili sul sito www.chicchiricchi.com.

Il Riso Base per Risotto è disponibile nei negozi tradizionali e nella grande distribuzione nella confezione da 250 grammi, al prezzo indicativo al pubblico di 2,20 €.

Riso Gallo è tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. La storia inizia a Genova nel 1856. L’azienda attualmente è ubicata a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. Riso Gallo è una realtà all’avanguardia nel panorama dell’industria alimentare Made in Italy. Il suo ruolo di leader è confermato dalla continua crescita, dovuta all’attenzione con cui Riso Gallo risponde alle esigenze del consumatore che, oltre al rinnovamento e alla diversificazione dei prodotti, chiede la garanzia di una costante ed elevata qualità. Riso Gallo leader del mercato italiano del riso, è distribuita in 75 paesi nel mondo.

www.risogallo.it

Foto by Riso Gallo

 

Articoli simili

Leave a Comment