BURGER KING®: coupon online per un'estate ricca di menu' - Sapori News Per quest’estate, BURGER KING®, la seconda catena di ristoranti più grande del mondo, che serve hamburger, punta sulla convenienza mettendo a disposizione dei propri clienti buoni sconto per un ulteriore risparmio sugli acquisti.

Ricevere un coupon sconto è facile, la catena di ristoranti, infatti, ha deciso di premiare gli utenti dei propri canali, primo tra tutti Facebook. Tutti coloro che cliccheranno “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Burger King Italia (https://www.facebook.com/BurgerKingItalia) o accederanno al sito (http://www.burgerking.it/ ), potranno scaricare dei coupon da utilizzare da soli o in compagnia per godere del gusto King.

Tantissime le soluzioni tra cui scegliere. BURGER KING® offre un’ infinità di menù diversi per caratterizzare la propria estate all’insegna del gusto e della freschezza: come, ad esempio, i deliziosi e nuovissimi smoothies Fragola-Banana e Tropical Mango e i rinfrescanti frappé al cioccolato e al caramello proposti in abbinamento con il classico Whopper Rodeo Menu Medium.

Burger King Worldwide

Fondata nel 1954, BURGER KING® (NYSE:BKWNews) è la seconda catena di ristoranti che serve Hamburger più grande al mondo. L’originale HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® opera con più di 12.600 ristoranti e serve, ogni giorno, più di 11 milioni di consumatori in 86 paesi in tutto il mondo. Circa il 95% dei ristoranti BURGER KING® è in franchising.

www.bk.com