BIBITE BIOLOGICHE HOLLINGER - Sapori News “Solo il meglio per i nostri ragazzi!”Questo è il motto di Gerhard Hollinger, fondatore dell’omonima azienda austriaca leader nel suo paese nel mercato dei succhi naturali.

Hollinger è infatti il marchio che dal 1998 produce succhi biologici 100% made in Austria con un elevatissimo contenuto di frutta e un bassissimo contenuto di zuccheri.

Nei succhi Hollinger non troveremo mai conservanti, coloranti o altri additivi artificiali: solo la natura ci ha messo del suo per creare delle bevande uniche per gusto e salute.

Hollinger raccoglie la frutta solo in piantagioni rigorosamente biologiche per offrire al consumatore solo materie prime fresche, genuine, prive di sostanze chimiche riducendo in questo modo l’impatto ambientale dell’attività agricola.

Limoni e arance vengono lavorati appena raccolti per conservare tutte le proprietà nutritive della frutta. Ecco allora Lemon Sprizz e Orange Sprizz in bottiglia Pet da 500 ml: al motto di “tanta frutta e poco zucchero” sono l’accompagnamento ideale in ogni momento della giornata. Contengono infatti ben il 12% di vero succo di limone o di arancia ed il 30% di zucchero in meno, grazie alla presenza dello zucchero di canna.

Tra le altre referenze della gamma, Organic Cola – anch’essa in bottiglia Pet da 500 ml – è la cola biologica con il 10% in meno di zucchero, dal gusto delizioso e ideale per i bambini di ogni età perché senza caffeina.  Un sostitutivo ideale quindi delle classiche bevande gassate perché sana e naturale.

Per venire incontro alle esigenze dei giovani, Hollinger ha riservato grande importanza al packaging delle bottiglie delle sue bevande. Colorate, moderne, maneggevoli, accattivanti: be trendy, be cool, be Hollinger!

Bere sano e bere buono oggi si può. Hollinger è sugli scaffali dei supermercati al prezzo di 1,78 € la bottiglia da 500 ml.

www.eurofood.it