Al ristorante Viva Voce il Premio Ristorante d’Hotel 2013 - Sapori News Lo chef Alfonso Iaccarino è il vincitore del Premio Ristorante d’Hotel 2013, promosso dall’Associazione Italiana Confindustria Alberghi.

Il premio è stato consegnato nella splendida cornice delle Terrazze del Vittoriano.
Il Comitato d’onore costituito da Jean Marc Droulers, Presidente Villa Erba, Giuseppe Cerasa, “La Repubblica” e da Marco Caprai “AD Cantine Caprai”, ha selezionato quale vincitore del premio il Ristorante “Viva Voce” del Gran Melià Rome Villa Agrippina, primo Luxury Urban Resort di Roma, gestito dal grande chef.
Il premio è stato consegnato dal Direttore Generale dell’Enit, Andrea Babbi.

Alfonso Iaccarino, proveniente da una famiglia di importanti albergatori da quattro generazioni, è un grande sostenitore dell’alta cucina partenopea, paladino della genuinità degli ingredienti locali, della creatività e dell’eccellenza in sala come in cucina, il suo stile è diventato simbolo assoluto della cucina mediterranea. Un progetto di qualità che unisce, quindi, l’esperienza di uno dei personaggi icona dell’alta cucina italiana a un grande nome dell’hôtellerie internazionale.

Il Viva Voce è stato di recente anche insignito di “due forchette” dalla guida Gambero Rosso.  www.granmeliarome.com

 Gran Meliá Hotels & Resorts
Il brand Gran Meliá Hotels & Resorts riunisce oggi la collezione di hotel 5 stelle lusso del Gruppo Meliá Hotels International. Più di 55 anni di esperienza nel settore alberghiero e valori saldamente radicati nell’ospitalità di alto livello, hanno fatto di questo portfolio di hotel e resort, basato sulla filosofia del fine living, il punto di riferimento per i viaggiatori più esperti. Presenti in tutte le destinazioni turistiche strategiche, i Gran Melià, si contraddistinguono per la magnifica architettura, l’ineguagliabile ospitalità spagnola e servizi esclusivi, quali il RedGlove service ed il RedLevel.

Meliá Hotels International
Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956 da Gabriel Escarrer Juliá, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo opera attraverso i diversi brand, Gran Meliá, Meliá, ME, Innside, Tryp by Wyndham, Sol, Paradisus e vanta una collezione più di 350 hotel ed 87.000 camere in 35 paesi e 4 continenti. Inoltre, l’unico club vacanze spagnolo, Club Meliá, completa la vasta offerta di prodotti e servizi’azienda familiare, dopo aver operato per decenni sotto il nome “Sol Meliá” intraprende quest’anno un nuovo corso e si svela con il marchio che simboleggia il suo presente e il suo futuro: Meliá Hotels International.