SELLA&MOSCA: LA SARDEGNA PREMIA LE PROPRIE ECCELLENZE ENOLOGICHE CON IL CONCORSO NAZIONALE BINU - Sapori News Arrivano nuovi riconoscimenti per i vini firmati Sella&Mosca. Per il secondo anno la cantina di Alghero ha infatti partecipato al Concorso Nazionale “Binu”, evento organizzato dalle camere di commercio di Nuoro e Oristano per promuovere la terra sarda attraverso l’indissolubile connubio tra il vino ed il suo territorio.

Una vetrina di primo piano per l’enologia regionale, dunque, in cui ben cinque referenze Sella&Mosca si sono fatte onore:  La Gran Menzione (vini con punteggio da 85/100 a 89/100) è andata al Parallelo 41 2012, Monteluce 2009, Monteoro 2012; la Menzione d’Onore  (vini con punteggio da 90/100 in su) è stata assegnata al Marchese di Villamarina 2007; infine il Primo Premio nella categoria rosati l’ha conquistato il Rosè 2012.

Risultati che premiano il grande lavoro fatto dall’azienda per produrre vini di altissima qualità,  all’insegna di quel legame con il territorio che da sempre è il punto di forza della produzione Sella&Mosca.