PUFF-SIGARETTE ELETTRONICHE SOSTIENE 1CAFFE.ORG, LA PRIMA ONLUS INTERAMENTE DIGITALE - Sapori News PUFF, azienda italiana leader nel settore delle sigarette elettroniche, prosegue il proprio impegno a favore della responsabilità sociale e sostiene, per tutto il mese di Giugno, l’associazione 1Caffe.org.

Per ogni acquisto di 2 liquidi in qualsiasi PUFF store d’Italia, 1 euro sarà devoluto a 1Caffe.org, la prima Onlus interamente digitale, che quotidianamente si adopera per identificare e appoggiare una delle tante e bisognose realtà italiane operanti nel sociale. Tutti i clienti PUFF potranno inoltre dare il proprio contributo, al momento dell’acquisto, attraverso un’offerta libera a favore della Onlus, che ha tra i soci fondatori l’attore torinese Luca Argentero.

Nell’era del 2.0, PUFF sceglie strategicamente un nuovo modello di solidarietà, pienamente in linea con i valori aziendali di innovazione, passione, professionalità, sostenendo non una semplice Onlus, ma un vero e proprio amplificatore delle organizzazioni no-profit, operante solo sul web.

L’elenco completo dei negozi PUFF in Italia e all’estero è disponibile su www.puffcigarette.com

Leader europeo nel suo settore merceologico, PUFF-Sigarette Elettroniche nasce nel 2010 dall’idea di tre imprenditori torinesi e conta ad oggi più di 200 negozi aperti in Italia e più di 50 all’estero. Un portafoglio prodotti ampio ed in continua espansione che rispecchia in pieno gli elementi chiave di PUFF per offrire valore ai propri clienti: passione, impegno e professionalità. PUFF offre soluzioni per i fumatori del terzo millennio, sviluppa prodotti sicuri, certificati, di tendenza e metodi innovativi, diventando così uno dei principali e competitivi brand di riferimento del settore.

1Caffe.org nasce sotto la Mole da una squadra di giovani tutta torinese ed è una Onlus interamente digitale che dà alla solidarietà una nuova identità: quella del 2.0. É la prima Onlus che si muove interamente sul Web. Niente sede, niente uffici, solo il web e i social network per farsi conoscere e moltiplicare la solidarietà. Può essere definita un amplificatore delle realtà no-profit: ogni giorno identifica una piccola associazione no-profit italiana alla quale, chi lo desidera, può donare 1 Euro…il prezzo di un caffè!

www.1caffe.org