Per dimagrire il numero magico dell’estate 2013 è 369! - Sapori News

Volete perdere fino a 3, 6 o 9 chili? Ecco il kit dimagrante “chiavi in mano”. Si chiama così il nuovo concetto di dieta personalizzata lanciato da MinceurD® che promette di diventare il must della stagione e l’alleato migliore per la prova costume.

La dieta 369, disponibile solo online sul sito Minceur Discount www.MinceurD®iscount.it, il più grande negozio online di prodotti dimagranti, è la novità 2013 firmata MinceurD®, il brand referenza dei prodotti dimagranti appena sbarcato in Italia, già da diversi anni un fenomeno in Francia, Paesi Bassi, Belgio e Spagna.

 Personalizzata, golosa e facile da seguire, la dieta 369 si chiama così proprio perché consente di perdere in media 3, 6 o 9 chili in un tempo che varia dai 18 giorni alle 8 settimane. Come funziona? E’ un programma dimagrante “chiavi in mano” in 3 fasi, a base di prodotti iperproteici MinceurD® associati ad alimenti tradizionali (verdure, frutta, carne…) per perdere peso e successivamente stabilizzarlo. Se ci vediamo un po’ troppo rotondette, se vogliamo perdere i chili di troppo oppure se vogliamo dare una svolta alla nostra silhouette, magari dopo una gravidanza (e il successivo periodo di allattamento), la 369 sa essere rapida, sicura e facile da seguire.

Per ogni esigenza è stato studiato un apposito kit “all inclusive” composto da un numero di prodotti MinceurD® che varia dai 70 della dieta 3 kg ai 133 della dieta 6 kg ai 189 della dieta 9 kg: in ogni box si trovano, tutti i prodotti necessari per seguire scrupolosamente la dieta, preparando comunque gustose colazioni, snack, pasti salati e dolci. Più si avanza nel programma alimentare, accuratamente descritto nella guida inclusa nel kit, meno prodotti MinceurD® saranno previsti nella giornata tipo.

Grande è l’attenzione alla qualità, al gusto e alla sicurezza dei prodotti in vendita. La gamma MinceurD® è fabbricata in Francia e concepita da professionisti della nutrizione nel pieno rispetto delle normative europee in materia e dei più alti standard di qualità e sicurezza. Il tutto a prezzi davvero competitivi, che in un periodo di difficoltà come quello attuale diventano un elemento imprescindibile, al momento dell’acquisto. “Non ci sono intermediari tra la produzione e noi, spiega il fondatore di Minceur Discount Fabrice Sanchez, il che ci fa risparmiare molto. In più lavoriamo con volumi talmente importanti, che fanno abbassare i prezzi di produzione”.

La dieta 369 prevede 3 fasi, DECLIC (fase starter), DETOX (fase di dimagrimento) e DISTENSIVA (fase di stabilizzazione del nuovo peso-forma), per una perdita di peso più rapida e concentrata già dai primi giorni. La durata dell’intero programma varia, ovviamente, a seconda dell’obiettivo che ci si è posti: si va dai 18 giorni della dieta 3kg (che permette comunque di perdere fino a 3,5 kg), ai 36 giorni della dieta 6 kg, ai 54 giorni (meno di 8 settimane) per la dieta 9 kg.

La fase DECLIC prevede solitamente 5 pasti con prodotti MinceurD® e varia dai 3 ai 9 giorni. La seconda fase, la DETOX, prevede 4 pasti con prodotti MinceurD® + 1 pasto principale con proteine classiche, e dura dai 6 ai 18 giorni. L’ultima fase, la cosiddetta fase DISTENSIVA – la più impegnativa, dai 9 giorni della dieta 3 kg ai 27 giorni della dieta 9 kg – serve a consolidare la perdita di peso (e a evitare il famigerato effetto yo-yo) con un’alimentazione quotidiana che prevede 2 spuntini con prodotti MinceurD® + 3 pasti con proteine classiche e la progressiva reintroduzione dei carboidrati.

Durante il programma di dimagrimento, per avere informazioni, suggerimenti e consigli, il sito MinceurDiscount mette a disposizione la sua esperta dietista Letizia Sperduti. “Tutti i giorni sono in tanti i clienti, uomini e donne, che mi scrivono per chiedermi consigli sul percorso da seguire, per chiarire dei dubbi, ma anche per fare il punto regolarmente sulla loro perdita di peso, spiega Letizia Sperduti*.  Ogni caso è unico e la perdita di peso dipende da parametri che sono specifici per ognuno di noi, come l’età, il sesso, l’attività fisica. Non a caso le mie risposte sono personalizzate, poiché ogni cliente di MinceurDiscount ha una storia e delle domande diverse che richiedono delle risposte personali e precise”.

Si capisce quindi come il segreto della dieta 369 stia nella gradualità dell’approccio, nell’essere lontana anni luce da un’idea di dieta fatta solo di rinunce e sacrifici e nel proporre prodotti proteici dai sapori originali e golosi.