Passione di CIRIO e la Passione di Foodie Geek Dinner insieme a Modena - Sapori News Passione di CIRIO e la Passione di Foodie Geek Dinner insieme a Modena - Sapori News
 

7 giugno 2013: ha fatto tappa nel cuore dell’Emilia Romagna, a Modena, la Passione di CIRIO e la Passione per il cibo e la tecnologia, quella della Foodie Geek Dinner: la cena itinerante per gli appassionati di food e tecnologia.

La Foodie Geek Dinner coinvolge gli appassionati e i professionisti del food che animano la rete, che comunicano tramite foodblog, Facebook, Twitter, Instagram, Evernote, ma che non si sono mai incontrati “dal vivo”.

Il menu sarà scelto dagli invitati, creando percorsi culinari ispirati al tema della serata che per l’appuntamento modenese sarà ”Il Menu in Giallo”.

I menu degli invitati sono stati votati su Facebook dal popolo della rete e saranno gli chef di PapillaBrilla a scegliere i piatti e inventare le ricette da gustare il 7 giugno.

All’insegna del mistero, della paura, degli intrighi e delitti in un’atmosfera carica di suspense i menu saranno una sopresa fino alla fine.

Parteciperanno più di 80 appassionati e professionisti del food e della tecnologia: punti di riferimento della scena gastronomica e tecnologica emiliana, appassionati che hanno voluto candidarsi, e i foodie rappresentanti degli sponsor che hanno scelto di far parte della serata, con i loro piatti in giallo, le votazioni, i commenti.

CIRIO non poteva mancare a un appuntamento così stimolante, originale e di tendenza; un’iniziativa molto creativa per chi come CIRIO crede non solo alla passione per il buon cibo, ma anche alla costante attività sui Social Network e alla attiva community che si è creata negli anni tra Facebook, Twitter, Pinterest e Youtube con risultati davvero sorprendenti.

CIRIO sarà main sponsor della serata con un cockatil perfettamente in tema con la serata: un Bloody Mary preparato con la nuovissima Passata 500.

Il Rosso CIRIO creerà un felice abbinamento di colori con il “Giallo” della serata, in mezzo alle ispirazioni dei piatti che vanno da Colazione sull’Orient Express”, all’”Invito a cena con delitto”, dal talento di Pepe Carvalho di Montalbán, alle tavole imbandite di Simenon. Da Miss Marple a Montalbano fino a Hitchcock.