La gamma degli Yogurt biologici Teddi, l’unico brand bio per l’infanzia, si arricchisce delle proposte Dolce bianco e Dolce mela, due gusti autentici sempre tanto apprezzati dai più piccoli che amano i sapori dolci e delicati.

 

I due nuovi Yogurt, come quelli di tutta la gamma, sono fatti solo con ingredienti biologici, arricchiti in calcio e soprattutto sono senza glutine

Si contraddistinguono per il nuovo formato da 250 grammi, pratico e intelligente, perché consente più occasioni di consumo e di bontà durante la giornata, come a colazione e a merenda. Il bambino potrà, così, scegliere la giusta quantità da gustare in ogni momento grazie al pratico tappo salvafreschezza che consente di aprire e chiudere il vasetto ogni qualvolta sopraggiunge la sua voglia di yogurt.

 

Teddi, da sempre attento alle tematiche ambientali, favorisce un minore spreco di prodotto e dimostra, ancora una volta, quanto i suoi prodotti siano rispettosi dell’uomo, degli animali e dell’ecosistema in cui viviamo. 

Con le sue gustose novità, il simpatico e tenero orsetto Teddi continua ad accompagnare il bambino lungo le delicate fasi della sua crescita e gli insegna che nutrirsi bene significa volere bene all’ambiente e a sé stessi.

 NUOVI GUSTI E FORMATI DI YOGURT BIO PER TEDDI DI FATTORIA SCALDASOLE - Sapori News

 

Yogurt Bio Dolce Bianco

Formato: vasetto da 250g

Prezzo al pubblico: € 2,09

 

 

 

 

 

 

 

 

 NUOVI GUSTI E FORMATI DI YOGURT BIO PER TEDDI DI FATTORIA SCALDASOLE - Sapori News

Yogurt Bio Dolce Mela

Formato: vasetto da 250g

Prezzo al pubblico: € 2,09