I luoghi del bere

Novità SANBITTÈR: “Emozioni di spezie ” al peperoncino e alla cannella

Novità SANBITTÈR: “Emozioni di spezie ” al peperoncino e alla cannellaPer i tanti che già si erano lasciati travolgere dal gusto intenso della gamma “Emozioni di Frutta”, l’analcolico rosso per eccellenza ritorna con due nuovi gusti originali e stuzzicanti che daranno un tocco di unicità al momento dell’aperitivo

 Nella loro storia millenaria le spezie, abbracciano tutti i continenti, in un mondo particolare fatto di colore e profumo. E’ da questo mondo pervaso da fascino che Sanbittèr ha tratto lo spunto per due nuove varianti di gusto, “Emozioni di Spezie”. Con i suoi due mix originali, al Peperoncino e alla Cannella, ci si potrà “immergere” in un intervallo dall’autentico gusto italiano e allo stesso tempo essere circondati dall’emozione e dalle atmosfere di luoghi che fanno sognare.

 Il peperoncino, definito l’ “oro rosso della tavola”, con la sua inconfondibile piccantezza e la sua “anima” passionale; la cannella, dal fascino orientale, e dal carattere dolce e amabile: “Sanbittèr Emozioni di Spezie” al Peperoncino e alla Cannella, grazie al connubio tra l’analcolico rosso per eccellenza e le spezie, sono due veri e propri cocktail, ottimi da bere lisci ma altrettanto perfetti come base per fantasiosi mix.

 Sanbittèr, che da oltre cinquant’anni celebra da sempre il piacere del viver bene e dello stare insieme grazie ai suoi mitici “intervalli”, dopo la grande innovazione avvenuta con la gamma “Emozioni di Frutta” che ha reinventato il mondo dei classici aperitivi analcolici, continua a stupire “raccontando” l’aperitivo attraverso due nuovi gusti, e rendendolo momento ideale per concedersi piaceri nuovi, gustando sapori originali e autentici.

Numerosi segnali confermano che le situazioni di convivialità si trasformano sempre più in monotonia e in  mancanza di novità e oltre il 40% dei giovani si dichiara annoiato e sempre alla ricerca di nuovi stimoli (Fonte: Eurispes 2012). Sanbittèr si fa quindi ancor più interprete delle esigenze dei suoi consumatori rispondendo alla loro voglia di evasione e regalando “nuove emozioni” legate all’esperienza e alle occasioni di socialità. L’aperitivo diviene così momento di incontro e apertura verso gli altri e verso le novità, rimanendo sempre autentici.

Con i suoi mix e la sua bottiglia long neck da 20 cl, “Sanbittèr Emozioni di Spezie” prolunga tutto il piacere del momento dell’aperitivo. Non solo nuovi gusti ma anche nuova veste grafica: più dinamica e divertente per “definire le nuove emozioni”, e colori più vivaci e accattivanti. Colore rosso rubino alternato al nero e richiami esotici per il gusto al Peperoncino, aspetto più dolce e sofisticato dove il rosso della bibita si accompagna all’oro per la variante alla Cannella: per entrambi l’inconfondibile Stella Sanpellegrino che racchiude le immagini emblema dei due cocktail.

 “Sanbittèr Emozioni di Spezie” sono disponibili nei migliori supermercati d’Italia al prezzo consigliato di € 4,19 e nei migliori bar.

Articoli simili

Leave a Comment