Burger King®, dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti, lancia finalmente anche in Italia due nuovissimi prodotti adatti all’estate: gli smoothies e i frappè…due nuove scelte all’insegna del gusto “King”.
Smoothies: con il loro rinfrescante gusto fruttato, i frullati Fragola-Banana e Tropical Mango saranno i protagonisti di un’estate da vivere in modo gustoso e salutare. Grazie alla preparazione al momento e all’assenza di aromi artificiali, gli smoothies Burger King, che contengono solo l’1,5%, di grassi saranno l’alternativa valida ai frullati tradizionali e ai gelati.
Frappé: scelta obbligatoria per i palati più esigenti, i frappé al cioccolato e al caramello conquisteranno i più golosi. Preparati al momento con latte fresco (1,5%) e un mix di caramello o una miscela di cioccolato sceltissimo, diventerà quasi impossibile resistergli.Smoothies e Frappè sono disponibili nelle dimensioni piccola, media e large.Novità Burger King®: smoothies e frappé - Sapori News Burger King® ti aspetta con una nuovissima esperienza deliziosamente rinfrescante…non resta che scegliere il gusto della tua estate!
Per ulteriori informazioni su Burger King Worldwide www.bk.com oltre ai profili FB http://www.facebook.com/burgerking e Twitter https://twitter.com/BurgerKing_


Burger King Worldwide
Fondata nel 1954, BURGER KING® (NYSE:BKWNews) è la seconda catena di ristoranti che serve Hamburger più grande al mondo. L’originale HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® opera con più di 12.600 ristoranti e serve, ogni giorno, più di 11 milioni di consumatori in 86 paesi in tutto il mondo. Circa il 95% dei ristoranti BURGER KING® è in franchising.