Noce di Prosciutto Fiorucci un salame leggero di carni pregiate - Sapori News

Ecco il salame che mancava: la Noce di Prosciutto Fiorucci è un prodotto ideale per chi non vuole rinunciare, per un aperitivo, uno spuntino o un secondo piatto, a tutto il gusto di un salame lavorato con aromi e spezie naturali, senza dover preoccuparsi delle calorie: la Noce di Prosciutto Fiorucci contiene infatti solo l’11% di grassi, la metà rispetto agli altri salami.

 

Una ricetta unica custodita anche dalla nuova confezione in atmosfera modificata, che ne garantisce la perfetta stagionatura e mantiene invariato il gusto e la fragranza, per poter sempre godere di tutta la bontà della Noce di Prosciutto.

La Noce di Prosciutto è un prodotto adatto per molteplici occasioni: si presta per un aperitivo di qualità o come valida alternativa a un secondo piatto, ma anche per una gustosa e sana merenda per i propri bambini.

Scoprite la gamma completa dei prodotti Fiorucci e un mondo di ricette tra antipasti, primi, secondi e contorni collegandovi al sito www.fioruccifood.it

La Noce di Prosciutto è disponibile nel formato da 200 gr a un prezzo consigliato di € 4,99.

FIORUCCI: OLTRE 160 ANNI DI STORIA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Dal 1850 interpreta la storia e la cultura della norcineria italiana.

Una storia fatta di tradizione e di passione, esperienza e ricerca continua della genuinità e della qualità.

Esperti nella lavorazione del maiale, maestri che con passione e sapienza mescolano e dosano le carni migliori con le giuste spezie che conoscono i tempi di perfetta stagionatura e cottura.

La materia prima è importante, ma il vero salto di qualità sono le ricette della cultura della norcineria custodite e reinventate.