L’estate con DimmidiSì - Sapori News Con DimmidiSì è estate in ogni occasione: prova i freschissimi già pronti da gustare sul terrazzo di casa come in spiaggia o per una pausa pranzo in ufficio che sa già di vacanza.  Sono prodotti buonissimi con frutta e verdura fresche che aiutano a ottenere una tintarella d’eccellenza e a stare in forma in modo tutto naturale.

Piatti Unici DimmidiSì – Caesar Salad (Insalata Iceberg, Salsa Caesar, un condimento fresco e speziato, scaglie di Grana Padano D.O.P e saporiti crostini), confezionata in una pratica ciotola che contiene il condimento in bustina, un tovagliolo e una forchettina.

Dal sapore tutto mediterraneo, la ricetta di DimmidiSì Pasta & Verdure Fresche è semplice e genuina: fusilli con carote,zucchine, fagiolini, pomodorini, piselli, mais e olive. Il tuttocondito con olio extra vergine di oliva.

La Frutta fresca DimmidiSì – cocco o melone, la merendagiusta sotto l’ombrellone checonquista grandi e piccini.

L’altro snack DimmidiSì – baby carota, da gustare in ogni occasione anche prima di partire per le vacanze: abbronzatura doc garantita.

Frullato fresco DimmidiSì – mix verdura e frutta, un mix dissetante che in modo originale sposa la dolcezza della frutta al gusto leggero del finocchio e dello spinacino. la porzione di frutta da tenere a portata di mano, a casa come in spiaggia, a colazione o a merenda, per una dieta equilibrata che non eccede nelle calorie.

Per informazioni: www.dimmidisi.it